Tavola Rotonda - Evento Anniversario 2017

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 16 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    ecco a voi un'area di discussione dove poter discutere dell'evento "Evento Anniversario 2017".

    Saluti
     
  2. ĎěмŏήǻЖ

    ĎěмŏήǻЖ Titolare

    io al momento dalle fak ho capito poco e niente ahahah vediamo come sara in mare appena lo mettono
    :D:D:rolleyes:
     
  3. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ma un evento degno di chiamarsi tale noo ee, quest si va a caccia di tesori con uno spreco di risorse nn indifferente senza contare che si blocca tutto, navi evento in mare che ti sparano 30 mla addosso ( vorrei sapere chi ha 200k di scafo come puo farle) poi ricordatevi che e un gioco non un lavoro no gioca x passarci un oretta non deve mica giocare 10 ore al giorno xch voi mettete eventi del piffero scrigni pessimi relitti non ne parliamo ma questo e un evento o una mangiatoia x la bgpoint, comunque se i player vanno al cesso ci guadagano
     
  4. snow_jackpot_JMK

    snow_jackpot_JMK Autore in erba

    Potete riportare le caratteristiche delle varie mascotte in vendita al mercato nero.

    grazie
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Bello come evento nelle prime 4 ore, adesso è calato radicalmente il numero di npc evento e bho... ha preso molto....
     
  6. ☆CAPITANO☆

    ☆CAPITANO☆ Pivello del forum

    Ciao a tutti, una curiosità, io ho iniziato a giocare un paio di settimane fa, ho 125mila di scafo e sparo 7000 con le munizioni elite...Ora questo evento posso sapere come diavolo riesco a farlo se in 2 colpi dagli npc devo riparare e se soprattutto gli npc evento (quelli fattibili a cave) hanno milioni di hp e non oso immaginare quelli da fare a palle elite....
    Quindi devo pensare che devo aspettare l'anno prossimo per poter fare questo evento, sempre se in un anno riuscirò a crescere perché se tutti gli eventi sono così (o peggio) io non posso farne nessuno
     
  7. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Devi trovarti una gilda e sparare navi assieme ad altri che prendano i danni.
    Questo evento è particolarmente duro sui danni, io gioco da 8 anni e mezzo e ho difficoltà con le navi da 10 milioni, devo fermarmi a riparare.
     
  8. ☆CAPITANO☆

    ☆CAPITANO☆ Pivello del forum

    Grazie del consiglio Ammiraglio, però facendomi aiutare il drop diventa ridicolo sia per , me sia per il mio leader gilda ed entrambi ci andiamo in perdita; mentre lui facendole da solo resta più o meno in pari con le palle sparate....comunque apprezzo il tuo consiglio :)
     
  9. »үαηεz«

    »үαηεz« Apprendista

    11% di sconto X pacchetti a pagamento???? Siamo veramente al colmo, rimborsare 2 settimane di server assurdo, quello dovevate fare. No Martini...no parti, da me manco un centesimo
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  10. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    chi rimpborsa degli stndardi persi che in mappa mini gioco si blocca e ti fa uscire dal mini gioco? e gia la 4 volta che mi capita cosa si fa
     
  11. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    scusate ma se vado al porto sicur mi dice che non ci sono missioni al momento, è normale? IO non ho fatto ancora nessuna guest
     
  12. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    la prima quest è dal tizio degli addestratori di mascotte, poi dal mandante quest evento.
     
  13. bobibibo

    bobibibo Titolare

    mi piacerebbe MOLTO che anziche 'fantasiose parole, si spiegasse cosa ti aspetta accettando la quest del porto sicuro. Su questo proposito non c'e' niente.quindi vai alla ceca. non lo ritengo giusto.
     
    A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  14. ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉

    ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉ Apprendista

    evento pessimo
    ora non ho idea di quante palle servano per la mappa di gruppo , da quel che ho verificato di persona però : le navi da 1 milione conviene solo farle a cavo (anche se costretto a riparare spesso), sparando coriandoli ci perdo qualche centinaio di palle;
    le navi da 10 milioni, sparando coriandolo ci posso guadagnare 2000-3000 perle a dir tanto;
    su quelle da 100 milioni sulle 10 mila perle...
    minigiochi: normale ci perdo 2000-3000 coriandolo ;
    stregato -meglio lasciar perdere quanto si perde;
    poi sono troppo complicati i minigiochi spari a quello con munizioni dell'altro ecc...
    se questo è l'evento per festeggiare il compleanno...complimenti è davvero pietoso
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  15. ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉

    ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉ Apprendista

    ovviamente i "calcoli" li ho fatti in base al costo delle palle coriandolo al mercato nero, se invece armato di tanta pazienza le coriandolo si fanno con gli npc a cavo e non si comprano, è tutto guadagno,ma ci vuole molto molto tempo
     
  16. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    vabbè, in ogni buon compleanno ogni invitato deve fare il regalo al festeggiato,
    mi sembra che sia tutto a posto, no?
     
    A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  17. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    ciao, ma gli annunci del cacciatore d'oriente sono scomparsi? Non li vedo più
     
  18. lollielele

    lollielele Apprendista

    ma i pacchetti dei martello e tempesta dice che non sono disponibili nel nostro paese
     
  19. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare in pratica come si fa la mappa di gruppo? Ho letto le FAQ, ma a mio parere sono poco chiare. Inoltre vedo che si fa in 3-4 minuti dalla classifica generale! Grazie
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  20. DarkHoles

    DarkHoles Apprendista

    sono bloccato nella mappa armageddon degli elementi. E' la terza volta che la faccio e la terza volta che rimango bloccato in quella mappa da solo, senza ricevere neanche ricompense, ma vi sembra normale?????
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.