Tavola Rotonda - Design nave America

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 3 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    ecco a voi un'area dove poter discutere del nuovo design nave America.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Bella la gemma +3% danni NPC! Ah... aspè... design a pagamento? ... non fa per me, ennesimo design inesistente.
     
  3. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Ammiraglio, ma non vedi quanto è bello questo design? Perchè non ce l'hai? Io...ti seguo e glielo lascio molto volentieri..
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. URCY[AYP]

    URCY[AYP] Esperto Junior

    La gemma della % in più sulle NPC è interessante. Come dite?? E' solo il 3%??? E costa 30€.... Ok.
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. JUNIOR*TAU*

    JUNIOR*TAU* Professionista del forum

    non mi piace, pero sarebbe buona!:):)
     
  6. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

    Eh io pure la volevo prendere visto che sparo poco ma poi ho fatto il conto e mi aumenterebbe lo sparo di soli 1500 punti quindi non ne vale proprio la pena o_O
     
    A MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
  7. Alla fine e anche tranquillo cme evento e paga decentemente xò potreste migliorare la rinascita delle jurgormuder! ne esce 1 ogni 10 ore ...
     
  8. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

    Mi sa che hai sbagliato sezione hihihihi
     
    A MÎÇҢعŁع[Ǽ] e MAZZANERA piace questo elemento.