Tavola Rotonda - Covata agghiacciante

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 12 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. onix87

    onix87 Titolare

    mettono nuovi cannoni ancora piu potenti, e chi ha speso per potenziare devastatori e martello se non si da una mossa presto si vedra superato. portano le gemme al 26, ma i sacchetti fermi al 20. normalmente ci si aspetterebbe un ottimo evento per fare un po felici i giocatori. ma evidentemente i cinesi non hanno capito bene la tecnica del bastone e della carota... hanno sbagliato buco
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  2. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    NON cè dubbio,15 chiavi e 40.000 congelanti servono solo a farti assaggiare l'antipasto,SPERANDO di farti venire appetito e che ordini e PAGHI pranzo,dolce,frutta e caffè,....PRECISO personalmente ho fatto un esperimento,ho impiegato un po ma ci sono riuscito,VOLEVO partire con il primo evento disponibile SENZA NEMMENO una perla o palla perlata eccetto le cave arpioni e risorse varie,dunque tutto a cavo compreso quest corone del 21 per farvi capire,solo con lucine per prendere palle perlate solo con tutto ciò disponibile in mappa o al mercato dovevo verificare la convenienza,...RISULTATO anche sparando oltre 200.000 HP danno nelle NPC evento o le uova la ricompensa NON è abbastanza a coprire la spesa è sempre in NEGATIVO,per fare scorta ho dovuto abbandonare evento e fare mappe a cavo tanto ne ho per dei anni.....Nemmeno comperando chiavi con ricompensa perle si ha del positivo,qualche rara volta 4.000 congelanti che non risolvono ma ti danno qualche minuto in più da SPERARE ciò che NON cè.
     
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    vi chiedo cortesemente di moderare il linguaggio (soprattutto coloro che nelle prime risposte hanno provveduto ad inserire qualche offesa di troppo e si sono aggiudicati qualche punto infrazione, con rischio di bann account dal forum).

    All'interno delle FAQ dovreste trovare tutto quello che c'è da sapere sull'evento e sulle varie ricompense/npc. Se qualcosa non vi è chiara chiedete pure, ma dopo aver spulciato all'interno delle FAQ. :)

    Saluti
     
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Suvvia!
    Ne abbiamo visti passare a decine di pay-event.
    Se qualcuno vuole spendere euro per comprarsi un design, è libero di farlo.
    Avrà sicuramente calcolato il prezzo in euro di questo evento...
    19.99€ ogni 400.000 munizioni , 14.99€ per 250 chiavi evento...
    Alla fine ci diranno quanto è costato il design!

    Io preferisco gli eventi dove si premia l'impegno , quindi passo la mano.
     
    A onix87, AhuraMazda e NULLA_TENENTE piace questo elemento.
  5. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    io all'ora sono arrivato tardi,forse le hanno finite,tu almeno hai preso 50.000 palle io solo 40.000 e 15 chiavi perchè?
     
  6. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    scusate ma con 38586 di valore arrembaggio arrembo hidrakos e non mi da niente?
    2018-04-13 19:23:02
    338 Scure d'arrembaggio è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-04-13 19:23:02
    338 Cotta di maglia è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-04-13 19:23:02
    338 Pistola ad acciarino è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-04-13 19:23:02
    338 Pirata esperto è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Arrembaggio
    2018-04-13 19:23:01
    Hai arrembato Primordiale Hydragos.
     
  7. onix87

    onix87 Titolare

    Alastyn dopo il ban i punti infrazione si azzerano? se si fate pure. credo sia l'unica opzione per tirare fuori qualcosa di buono da questo evento ( l'azeramento dei punti infrazione ).

    mi dispiace solo per tutta la fatica fatta in preparazione per l'evento. mi era scaduto il danno audace. 6 mappe capricorno per averlo. avendo entrambi i design da tempo, avevo il 33% di possibilita di ottenerlo invece prendo 3 volte lo scafo e 3 volte bombe fumogene. ho dovuto ripiegare sulle mappe vergine per prendere il danno che alla fine non mi e servito. praticamente ho fatto piu perle prima del evento che durante...

    ahura tranquillo. di soldi bruciati sono un esperto, ma 20€ di munizioni qui si bruciano in 1 ora, in sigarette mi durano 2-3 giorni quindi passo...
     
  8. onix87

    onix87 Titolare

    capisco benissimo. io pensavo che cristalizzando a 5 i miei voodoo ( che gia quello mi sembrava un traguardo lontanissimo ), avrei vuto discreti risultati. non ho mai pensato di competere con chi e ormai anni luce di distanza, ma almeno poter combinare qualcosa. qui va a finire che entro 1 anno i voodoo saranno come i 60 attuali, se non i 55.
    per migliorare la nave anche solo di poco uno deve passarci le giornate qui dentro, a piccoli passi verso un traguardo che si sposta al infinito. io sto gioco lo continuo perche facendo il turno di notte non ho quasi mai niente da fare, e gioco dal cellulare. ma da casa, di giorno, solo se mi sono fatto 7-8 ore di sonno e non ho nient altro da fare
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  9. ayron

    ayron Talento eccezionale

    100 mila al giorno sono 1 milione entro fine evento ... 1 milione durano un giorno , togliete sto limite ... gemme al 26 , cannoni potentissimi , tutto a pagamento , almeno le congelanti mettetele a perle
     
    A richi55 piace questo elemento.
  10. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Mi dispiace cari Mod, che dovete subire le nostre lamentele... ma come si fa per un giocatore medio fare eventi... ho sparato al guerriero velato degli scarabocchi neanche l'ombra... in tre giorni di evento ho fatto almeno 8 primordiali ho più sangue e cranii che anime splendenti... scusate se ci lamentiamo ma sembra proprio essere presi in giro abbassano la quantità di anime e poi le fanno sparire, in più riducono anche le quantità di chiavi e munizioni dandole con il contagocce inoltre anche i pacchettipay messi per l'evento sono inguardabili... ma come si ragiona, perdonatemi mettete scafi e potenziamenti e togliete le munizioni, gli Npc che fanno si autoaffondano quando mi vedono con tutti i ponti o si arrendono e mi danno le anime... sinceramente io preferirei giocare che polemizzare, di cose negative c'è ne sono già tante nella vita... uno gioca perché vuole distrarsi ed invece si deve mangiare il fegato anche qui, per le boiate che vengono in mente a questi genii... va bene un po' di difficoltà ma qui a volte si esce dal seminato... almeno fate un mercato nero di vero scambio tra giocatori per le risorse che servono per le quest...
     
    A AhuraMazda, §pugna e ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ piace questo elemento.
  11. darkpower77

    darkpower77 Autore attivo

    AhuraMazda, ma la smetti di scrivere che il tuo parere non lo vuole nessuno
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  12. mamba5

    mamba5 Pivello del forum

    io credo che ci siano toppe polemiche cari players , abbiamo i moderatori che hanno troppa pazienza con noi, (sono giocatori anche loro ) e poi questo e' un gioco gratuito che non devi comperare per giocare, ogni giorno ti regalano , per il log giornaliero , minimo tre mojo .
    eventi a non finire , e tanta, tanta assistenza per i giocatori. Mettetevi nei panni dei mod che giocano e devono rispondere alle vostre domande e lamentele (immmaginate che scocciatura).
    Poi in questo gioco c'e' molta liberta' di espressione dove le opinioni non vengono censurate o condannate. per cui facciamo un applauso grande grande al gioco, alla big point e sopratutto ai moderatori che meritebbero una medaglia solo per il fatto di ascoltarci e supportarci nel bene e nel male (come nel matrimonio no?)
     
    A darkpower77 piace questo elemento.
  13. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum


    Quanto ti hanno dato per scrivere tali parole ? lool
     
    A ©ÎÃØ piace questo elemento.
  14. mamba5

    mamba5 Pivello del forum

    a buon intenditore poche parole!
     
  15. darkpower77

    darkpower77 Autore attivo

    forse e un parente di qualche mod
     
    A ©ÎÃØ piace questo elemento.
  16. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    ogni tanto qualche parole dolce nei nostri confronti :):):):):):)
     
    A darkpower77 piace questo elemento.
  17. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Il problema è proprio questo che ad ogni post, alla fine ci mettete le vostre beghe personali... nessuno scrive per lamentarsi dei MOD, il loro compito è quello di riportare i nostri malumori o le problematiche del gioco... e controllare che nel forum o in chat nessuno esca dalle righe con eventuali richiami o infrazioni... quindi per cortesia dividiamo le due cose... i player almeno io e penso la maggior parte ci lamentiamo delle dinamiche del gioco dove queste sussistono, siccome fra quelli che si lamentano ci sono anche quelli che pagano ( ricordatevi sempre che è solo grazie a loro che questo gioco sta in piedi ), si ha tutto il diritto di esprimere un parere contrario dove questo c'è... ovviamente con i dovuti modi, grandi, medi e piccoli siamo tutti qui per cercare di rendere il gioco migliore... come nessuno è obbligato a giocare o spendere... nessuno è obbligato col leggere i post di chi si lamenta... la verità è che grazie a chi si lamenta ed espone le varie problematiche se molti alla fine riescono ad uscire dai guai da soli... spero di essere stato chiaro... i vari rancori personali risolveteli dove potete o incontratevi in mare come veri pirati!!!
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  18. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Non ti è balenata l'idea che tutto ciò che è stato censurato tu non puoi vederlo?
    Io ho due schermi , su uno gioco e sull'altro leggo il forum; credo di aver visto migliaia di post ora irreperibili grazie alla censura.
    Io stesso sono stato più volte censurato e bannato per aver parlato di bot, prima che gli stessi moderatori venissero costretti dalla sede centrale ad ammetterne l'esistenza. Non ho mai ricevuto scuse, ne me le aspetto.

    Riguardo al gioco, nella home e nel regolamento, viene pubblicizzato come gioco gratuito e si asserisce che la valuta di gioco è reperibile giocando... Dall'aggiornamento col "nuovo mondo" le lucine sono quasi irreperibili, quindi si può praticamente dire addio alla valuta di gioco promessa (poco male: risparmierò il costo del raddoppia-lucine, visto che è diventato inutile, che poi da quando lo uso non vinco più nulla alla bokor...).

    Riguardo agli eventi c'è sempre da ripetere le nozioni di matematica di seconda/terza elementare su ricavo-spesa=guadagno. Sia che tu spenda valuta di gioco che moneta reale.
    Questo non è un semplice evento svuotanavi come già ne abbiamo visti, questo svuota pure i portafogli.. E dura 14 giorni :eek:

    Lo staff di moderazione ha tutta la mia compassione perchè ha gli stessi compiti del servizio clienti dell'azienda in cui lavoravo anni fa: negare l'esistenza di problemi ed elogiare il prodotto. Spero che Seafight non faccia la stessa fine di quell'azienda.
     
  19. darkpower77

    darkpower77 Autore attivo

    sei cattivo...vai anche sul personale , rilassati e un gioco.fatti una tisana
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  20. mamba5

    mamba5 Pivello del forum

    io silvio non lo conosco e non sono suo amico e neanche tuo amico , io non parlavo di te per cui prima di parlare pensa.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.