Tavola Rotonda - Covata agghiacciante

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 12 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    io non commento l evento xche altrimenti va a finire che mi ribannano x 3 mesi :p:p:p:p
     
  2. Mдהմ94

    Mдהմ94 Pivello del forum

    citando Conte questo evento è davvero "agghiacendeee" :rolleyes:
     
    A ©ÎÃØ e AhuraMazda piace questo elemento.
  3. ☠Ŵ∑ŚT☠

    ☠Ŵ∑ŚT☠ Pivello del forum

    bene sul gioco è stato detto quasi tutto, ma io sto cercando 10 tuorlo mostruoso, sto girando le mappe ma di tuorlo mostruoso niente da fare.... qualche info?
    grazie
     
  4. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    in ogni evento le palle dell'evento (in questo caso congelanti) che si potevano comprare in perle 500mila (oggi 100mila)..Le chiavi se ne potevano comprare quante ne volevi (ora solo 50) con le perle!!! Servono soldi alla BP per comprare un nuovo server e perciò se vuoi fare l'evento bisogna spendere euro?
     
  5. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    i tuorli li prendi affondando le uova coriace ( 750.000 hp ), e non sempre...
     
  6. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    Ma il primo com'e' il codice?
     
  7. alexslorbo

    alexslorbo Apprendista

    ragazzi non spendete un centesimoooo
     
    A ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ piace questo elemento.
  8. MAZZO

    MAZZO Autore frequente

    ridicolo limitare chiavi e palle e come lo facciamo evento a esplosive? tutti gli eventi idea peggio dell altra e proprio ora di abbandonare ste gioco che siete na delusione continua
     
  9. ©ÎÃØ

    ©ÎÃØ Autore in erba

    Si esatto forse è ora di chiudere tutto e staccare perchè con 100 mila palle fai 10 minuti di evento e stop sempre più penoso !!!
     
  10. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    PayEvent.

    Ci si può ritrovare in gruppo a sparare le npc-non-evento a palle cave, quelle che generano admiral-non-evento.
    Se non si considera l'evento, eviteranno di riproporcelo.
    A me servirebbe un Imperioso. :)
     
  11. ©ÎÃØ

    ©ÎÃØ Autore in erba

    infatti io ho staccato l'evento e so andato in behemot
     
  12. Mawerick

    Mawerick Apprendista

    Scusa ma io ho messo il codice ORNITHOPTERSF e mi ha dato solo 50.000 congelanti e 15 chiavi evento.. Perchè parlate di 100.000 congelanti e 50 chiavi?
     
  13. Ayrwulf

    Ayrwulf Apprendista

    Mawerick, il codice ti ha accreditato il giusto, chi parla di 100.000 congelanti e 50 chiavi intende ciò che si può prenderle al mercato nero con le perle, ovvero in questo evento non puoi prendere risorse illimitatamente (sigh!) ma sono limitate....
     
  14. onix87

    onix87 Titolare

    il codice ne da 40k e 15 chiavi.
    al mercato nero puoi comprare solo 100k munizioni e 50 chiavi.
    se vuoi giocare gli altri 13 giorni e 23 ore devi comprare le munizioni in euro
     
    A Mawerick e eliosmez piace questo elemento.
  15. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    buuuu che vergogna, pessimo evento
     
  16. onix87

    onix87 Titolare

    controllavo qualche altro forum, per fortuna ce il traduttore di google :D . server inglese, francese, tedesco, spagnolo. la BP e riuscita a metterci tutti daccordo :D:D:D
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  17. LadyCobra

    LadyCobra Autore in erba

    ma dai un evento di 14 giorni con le palle e le chiavi che si comprano in euro e non al mercato....spero proprio che non le compra nessuno cosi' forse cambiano qualcosa
     
  18. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    insoliti scarabocchi... dove si trovano?
     
  19. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

    · Guardiano velato
    o
    o
    o Il giocatore che infligge più danni può ( non sempre) ricevere gli insoliti scarabocchi (oggetto di missione "impossible").
     
  20. Mawerick

    Mawerick Apprendista

    Che sola questo evento..Si sono ammattiti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.