Tavola rotonda - Civil War 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 9 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Civil War 2018".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    bellissimo evento no??? :D ora provo a rientrare per vedere se qualche mandante e attivo alla buon ora ….. ma la cosa che proprio non comprendo passino le solite pecche che ormai vivono in ogni evento che propongono ma il fatto che quando spawnino i mandanti in questo evento non dice la mappa ma dice solo " e stato visto nei dintorni" o roba simile hahahhaa ma scherziamo come lo si trova l'ammiraglio se non dice dove compare bohhh

    Come avrebbe detto un amico quest sono "I misteri di seafight"

    Comunque avrei una domanda seria che avevo gia posto stamattina non capisco perché i mandanti a me non si attivano hanno sempre la croce sopra mentre vedo altri pirati che vanno normalmente e attivano quest quindi chiedo sono io il nabbo o c'e realmente un problema di attivazione alle quest????


    Grazie
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2018
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    allora come adoro critucare poi mi piace anche ammettere quando le cose funzionini per il loro verso allora per fortuna la mappa di gruppo va che e un piacere questa volta e le quest si attivano hai 100 fama per fazione mi hanno spiegato in ts
     
    A Comdrake** piace questo elemento.
  4. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    lol:: ma i relitti dove stanno????
     
  5. קїהЌσקдĿĿїהσ™

    קїהЌσקдĿĿїהσ™ Pivello del forum

    Impossibile fare quest con queste navi che ti sparanp a botte di 50.000 hp da 300 metri di distanza e che devi mollare tutto senza farti affondare!
     
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    e vero sono fastidiose,almeno pagassero bene per l'affondamento invece una miseria vabe…

    Capitan per i relitti e strana la tua domanda perché quelli li trovi sparsi praticamente ovunque
     
  7. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Infatti, fare quest è quasi impossibile e il fatto di riparare ogni volta che incontri una di queste navi stà diventando anche noioso non avendo neanche un Sacerdote Vodoo decente.
    Se vorrei togliermi dalla competizione, come posso fare? (sempre sia il 3D giusto per fare domande, al limite ne apro uno al riguardo).
    Grazie e buon gioco
     
  8. NULLA_TENENTE

    NULLA_TENENTE Esperto Junior

    Basta non avere punti in nessuna fazione.
     
  9. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Comunque ho risolto:
    ES: se hai 1 punto basta affondare una nave dell'altra fazione e così via.
    Questo si può vedere sulla pagina del gioco in alto sulla stella, quella in mezzo per capirci. Si và su Reputazione (ultima voce) e lì puoi vedere quanti punti hai fatto ed uno si regola in base a quanti ne ha > Tot punti = Tot navi da affondare dell'altra Fazione.
     
    Ultima modifica: 10 ottobre 2018
    A bonusmalus e _ULISSE_ piace questo elemento.
  10. intervilla70

    intervilla70 Esperto Junior

    Ancora devo capire cosa si guadagna in questo evento
     
  11. Falcko

    Falcko Apprendista

    Evento ingiocabile, npc che sparano troppo e per di più con lunga gittata. Per andare da una mappa all'altra è quasi impossibile se non lo fai con l'invisibilità.
     
  12. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    L'evento è in parte redditizio per me che non ho la nave al top di tutto. Chi non ci guadagna perché ha un account più debole potrebbe azzerare la reputazione e giocare normalmente + farsi un po' di shipwreck
     
  13. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    Evento bello, l'unica pecca è la gittata troppo lunga e il danno troppo alto delle navette, non si riesce a giocare cosi
     
  14. Luke

    Luke Apprendista

    togliete il fatto che le npc da 1mln di hp sparano in automatico, è ingiocabile
     
  15. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    ottimo evento

    voto 9
     
  16. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Concordo, ottimo evento. Unico difetto è che le npc sparano troppo sia in danni che in lunghezza.
     
  17. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    c e un modo per non farsi sparare dalle navette dato che non faccio l evento? ho fama quindi mi sparano
     
  18. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    scusate non avevo letto i post precedenti..ho capito come fare
    un saluto a tutti
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  19. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    mettete i mozzi rubventini :p xD
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  20. cicciopasticcio94

    cicciopasticcio94 Apprendista

    vedo navi che subiscono 4-5k da parte di vendetta o bucaniere e sparano 300k come fanno?
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.