Tavola Rotonda - Brood Chilling (Evento di Pasqua)

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 10 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    ecco a voi un'area di discussione dove poter discutere dell'evento "Brood Chilling - Evento di Pasqua".

    Il Vostro Team di Seafight
     
  2. PEPPINAZZO

    PEPPINAZZO Esperto Junior

    evento carino pero gli scrigni decisamente da migliorare su 300 scrigni non puoi prendere solo 70k congelanti!!!!! migliorateliiii
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  3. O`Μαᴌєѕ∙∙»

    O`Μαᴌєѕ∙∙» Apprendista

    evento carino ? non direi
     
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Le faq sono meno comprensibili della mia zia ultranovantenne arteriosclerotica.

    Evento moderatore.
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  5. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    Quest troppo difficili e bug sugli arrembaggi non fanno proseguire verso lo sblocco di altri pezzi del design;
    Si ricevono troppe poche anime;
    Gli scrigni sono molto scadenti;
    FAQ inesistenti su molti items che ci sono in questo evento;

    C'è da cambiare qualcosa secondo me... :D:D
     
  6. *effects*

    *effects* Pivello del forum

    lo scarabocchio come si prende?
     
  7. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Per lo scarabocchio esce o si prende quando vengono affondate le navi ammiraglio evento, il primordiale e il guerriero velato.
     
  8. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Erano domande?
     
  9. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    [
    scusami ho esposto forse male la risposta sulle Faq dell ' evento dici che gli scarabocchi si prendono affondando le navi ammiraglio se vengono assegnati o si prendono in mare non lo spiega, presumo visto come funziona che vengono assegnati se tu spari alle ammiraglie.
     
  10. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ottieni lo scarabocchio arrembando l'Admiral Guardiano Velato.
     
  11. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Peccato che esista un bug e non si riesce ad arrembare, o almeno alla maggior parte delle persone non è stato concesso il lusso dell'arrembaggio e si è vista la rassegna dei messaggi di errore più disparati.
     
    A bobibibo e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  12. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Infatti direi che quasi impossibile avvicinarsi quando le ammiraglie appaiono sulle mappe si blocca tutto, unica speranza che mentre giri te lo trovi di fronte e cominci a sparare prima che arrivano tutti, poi ciao... la quest di Bill Ballard per prendere il pezzo di puzzle credo diventi impossibile senza un gran colpo di fortuna...
     
  13. DarkHoles

    DarkHoles Apprendista

    Ma un evento decente no? Troppo difficile far uscire le navi ammiraglie ed impossibile arrembarle in quanto non si attiva il tasto d'arrembaggio.....solo spreco di palle e perle per cercare un pezzo di puzzle....meglio aspettare tempi migliori piuttosto che giocare così-
     
    A bobibibo, egeo1 e intervilla70 piace questo elemento.
  14. galeottos

    galeottos Autore in erba

    E' vero. Quoto.
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  15. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Quindi ricapitolando, il discorso di questo evento... per prendere il pezzo di puzzle come richiesto da quest devi arrembare una nave ammiraglia, peccato che quando arrivi nella mappa la trovi già sommersa da giocatori e manco riesci a vederla per potergli sparare un colpo, quindi impossibile arrembarla e quindi Quest bloccata.... In più viene fuori che se vuoi cambiare le essenza di ossa per un pezzo di puzzle alla prima tessera ne servono 500 e poi a salire... quando in media in dieci scrigni eventi se ti va bene ne trovi sei o sette di essenza di ossa... io che a Seafight gioco quasi dall' inizio devo dire che rimpiango i tempi in cui per gli eventi si trovano i biscottini in mare ( gratuiti come le lucine ) ed alla fine raggiunto il numero ricevevi il design evento....
    Un saluto da comdrake alias nemorod ( vecchio account ), buon gioco a tutti!
     
    A intervilla70, bobibibo e Mawerick piace questo elemento.
  16. lollielele

    lollielele Apprendista

    ho fatto tutte le quest ieri, l'ultima e' stata finita da me alle 19:37 adesso sono le 21:21 e ancora mi devono dare altre quest o azzere almeno una o due quest, mi mancano solo due pezzi del puzzle che non so come prendere visto che non ho quest da fare e quando fai scrigni ti danno una essenza ossa ogni 10
     
  17. DUNQUE.. alla luce dei problemi rilevati da mezzo server x arrembare gli ammiragli, alla luce delle mosifiche fatte sull'arrembaggio... alla luce dell delucitazioni in piu date nelle faq di oggi... ma come cavolo si prendono sti scarabocchi insoliti? basta sparare all'ammiraglio velato? davvero? e quanti ammiragli velati bisogna sparare x aver "fotuna" di ricever l'item? piccola possibilità o piccolissima probabilità? io non ho ancor visto niente! x di piu non mi dà neanche piu arrembabile nessuno dei due ammiragli!!!!! mah...
     
    A intervilla70 piace questo elemento.
  18. DarkHoles

    DarkHoles Apprendista

    ancora non ho capito come si arremba per prendere gli scarabocchi....qualcuno del supporto potrebbe dare delucidazioni in merito ?
     
  19. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Per prendere gli scarabocchi devi riuscire ad arrembare la nave ammiraglia Velat Guardian... o come da nuove modifiche almeno provare a colpirlo.
    Ps per arrembare devi avere la ciurma in equipaggiato poi devi aspettare che la nave scenda fino al 30% di Hp e che si acceda la luce sulla tua barra delle due sciabole ovviamente per arrembare devi essere vicino alla nave...
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2017
  20. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    L'evento è stato molto bello, ricco di risorse, perle e quest. Bravi :)