Tavola Rotonda - BATTAGLIA DEI TITANI

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 1 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    ecco a voi un'area di discussione dove poter discutere dell'evento "Battaglia dei Titani".

    Saluti​
     
  2. Lunatika

    Lunatika Autore frequente

    buon pomeriggio,
    c'è un codice bonus per questo evento ?
     
  3. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    non mi piace, non capisco ancora dove appaiano gli ammiragli, ho ancora da vederne uno
     
  4. xSicchan

    xSicchan Apprendista

    Fidati, non vorresti, mi ha tirato una mazzata da 200k (E ho una buona schivata e prevenzione)
     
  5. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    ti spara 100k se hai lo spadaccino con il guardiano a livello 2 ti spara molto di meno, e preferibile usare quello
     
  6. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Io sto tirando i verdi. Non vedo alcun messaggio di dove compare il "Seme della devastazione", nè tantomeno la "Radice del massacro" e neppure Chronos e Rhea. Potete perlomeno mettere i messaggi quando siamo nelle mappe vicine?
     
    A ☠ЯѦŸŽΣИ☠ e pipistrello piace questo elemento.
  7. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    che significa "seme della devastazione avvistato", avvistato dove?
     
  8. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Bene, ora che le npc perlomeno si vedono in minimappa, qualcuno mi dice dove posso trovare Rhea e Chronos che compaiono ogni ora secondo le FAQ?
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  9. galeottos

    galeottos Autore in erba

    Qualcuno mi può spiegare perché sia Cassandra che Aiace non mi permettono di effettuare le missioni dell'evento?
    Mi spiego meglio: andando da Cassandra o da Aiace la barra di "Accetta quest" non è di colore verde ma è grigia e quindi non posso effettuare le missioni.
    Sono sicuro di sbagliare qualcosa ma non capisco cosa.
    Grazie.
     
  10. NULLA_TENENTE

    NULLA_TENENTE Esperto Junior

    Ti mancano i punti fazione per poter attivare la missione. Guarda cosa indica nei requisiti
     
  11. galeottos

    galeottos Autore in erba

    [/LIST]
    Ti ringrazio per la risposta ma ho risolto il problema: avevo un'altra quest attiva.
    Grazie
     
  12. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    bisogna aumentare un po le anime che prendi dal seme e rhea perche cosi non si fa niente
     
  13. Heavy_Hand

    Heavy_Hand Apprendista

    salve, come faccio a trovare il seme della devastazione?? attendo sempre che esce dalla mappa, ma non c'è nessun avviso!!
     
  14. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    se compro le palle piovra con le perle e poi faccio braci della distruzione ci rimetto anche l'anima e le risorse o sbaglio?
     
  15. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    dal Seme della devastazione, Radice del massacro e Rhea si guadagna dopo aver superato i 2501 punti fama
     
  16. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Visto che per sistemare il bug dell'annuncio di Rhea e Cronos ci sono voluti 6 giorni, non si potrebbe prolungare l'evento?
    Finora è stato un evento solo per chi ha fatto i punti fama con il bot, sarebbe giusto dare la possibilità di guadagnare anche a chi il bot non lo usa.
     
  17. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    l'evento è stato creato per far partecipare tutti se non sei riuscito a fare l'evento non accusare gli altri... piuttosto cerca di giocare e vedrai che riuscirai a farne tante anime, e unaltra cosa... l'evento e stato prolungato di 1 giorno
     
  18. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Mentre io dormo mangio e lavoro, i bot raccolgono punti fama per gli utenti che si ritrovano a livelli dove si ottengono ricompense.
    Io ho potuto raggiungere i 2500 punti fama solo dopo la correzione del bug sull'annuncio di Rhea/Cronos, mentre chi utilizza il bot ha raggiunto i 2500 punti fama al secondo giorno di evento.

    É matematica.Un essere umano non può competere con un bot.

    Trovo assurdo che si facciano eventi mirati per l'utilizzo di un programma che "dicono" vietato.
     
  19. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    In realtà potrebbe avere un senso: se ogni evento venissero controllati gli account dei pimi 50 di ogni server e bannati quelli palesemente arricchiti col bot...

    Io sono arrivato a 10.000 di fama, lavorando, dormendo etcc... ammetto che a 20-25k si può arrivare se uno è disoccupato. forse pure 30k. Sono curioso di sapere a quanto è arrivato il top classifica e quante ore ha "giocato".
     
  20. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    i bot andrebbero eliminati ma finche c'e speculazione su di essi dovrete,anzi dobbiamo farcene una rag. Ahura
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.