Tavola Rotonda - Battaglia dei Titani 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 2 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    esce ogni ora random nelle mappe dove sono le npc evento
     
  2. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    non è vero, io ho preso le munizioni al mercato nero e con le altre palle che avevo gia in nave(fosforo,esplosive ecc ecc) ho sparato le navi che davano palle piovra
     
  3. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    le navi che danno munizioni piovra non danno anime maledette e anime splendenti danno solo perle e , munizioni che sono meno di quelle che spari per affondarle.
     
  4. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    ho sollevato il problema che è difficile fare 1.200 anime splendenti e 1.200 anime maledette. Ho fatto navoni ho fatto navette per prendere munizioni piovra, ho preso tutto gli scrigni che ho trovato sulla mia strada (non ho programmino che gira la notte e fa il lavoro), sparato 1.000 arpiono da 500 per recuperare munizioni ... e alla fine mi ritrovo con un totale di sole 1.100 anime e sono finite le munizioni piovra...prendere altre 1.300 anime è impossibile questo per me vuol dire evento sbilanciato
     
  5. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Grazie, le faq lo ho lette, il problema è che nonostante io sia stato davnti allo schermo per svariate ore non ho visto alcun'annuncio della comparsa di tali navi.
     
  6. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    La Kronos si trova in mappe casuali come può essere in mappa 5 come può essere in 35 , Non esce alcuna scritta e si trova girando :)
     
  7. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Grazie , buono a sapersi.
    Rinuncio alla quest e tiro lo sciacquone anche su quest'evento.
     
    A ✮ŁΪѲИ✮™ e DonDiablo piace questo elemento.
  8. ayron

    ayron Talento eccezionale

    nella valuta dell'evento son presenti queste monete di platone e di solone che però nè si trovano da qualche parte, nè servono a qualcosa a quanto vedo io .. un errore o cosa?
     
  9. TRINATORGRREN

    TRINATORGRREN Autore attivo

    non voglio essere quello che "si lamenta sempre, ma sono d'accordo con Alfanina, evento molto sproporzionato. Le due anime si trovano con il cannocchiale e si prendono con il contagocce. Il potenziamento per la reputazione è troppo caro in corone e il premio finale "design e mascotte" è irraggiungibile. Per quest'ultimo, era meglio se mettevate "design e mascotte a pagamento". Penso che il premio finale, per qualsiasi tipo di evento "così lo avete chiamato" per il player che gioca sia sacrosanto. Secondo me, se avreste messo, ogni nave che si affonda almeno un anima di guadagno, il player almeno avrebbe avuto la cognizione di poter raggiungere il premio e Voi avreste raggiunto lo scopo di fare passare le persone a giocare per l'interno evento (ci avrebbe guadagnato Società e clienti). Infatti, 2400 anime vuol dire affondare 2400 navi...penso che ci avremmo impiegato tutto il tempo dell'evento......scusate se non è poco.
     
    Ultima modifica: 8 agosto 2018
  10. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    scusate se cambio argomento, ma ieri dopo aver spareto quasi centomila palle sull'ammiraglia "radice del massacro" il server si è bloccato senza possibilità di riavvio se non dopo un pò di tempo, ho sperato nel riavvio di trovarmi accreditate un po di perle per l'affondamento (eventuale) del ammiraglia. invece niente. domanda: ho sprecato 100.000 palle?
     
  11. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura della Tavola Rotonda in quando l'evento è terminato.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.