Tavola Rotonda - Armata dei morti 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Thalion-, il 23 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ahoy pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Armata dei morti 2018".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. TRINATORGRREN

    TRINATORGRREN Autore attivo

    ok, scusate se sono ripetitivo....ma le anime splendenti come li facciamo.....come arriviamo ad accumularle per prendere i design che ci sono al mercato, visto che le navi evento non ne danno e visto che le quest ne danno a gocce?
     
  3. »»Mοиеℓℓο««

    »»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

    2018-07-23 15:01:58
    Hai acquistato 30 Chiave dell'evento. Motivo: Mercante
    2018-07-23 15:01:58
    Beni trasformati in: -30000 x Perle
    -30'000 Perle
    2018-07-23 14:57:21
    Hai acquistato 25 Chiave dell'evento. Motivo: Mercante
    2018-07-23 14:57:21
    Beni trasformati in: -100000 x Perle
    -100'000 Perle

    scusate ma come si spiega sta cosa mi sembra molto assurda
     
  4. ΎẪŜİŃ»C☆

    ΎẪŜİŃ»C☆ Apprendista

    io ne avevo quasi 2000 di chiavi dell'evento e le hanno scambiate all'inizio dell evento.. le potevano lasciare le chiavi sono le stesse.. ma quando le ricompense sono buone fanno gli avari..
     
    A DonDiablo e AhuraMazda piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    e proprio per questo che si sono affrettati a cambiarle se noti in questo evento il valore del mercato nero e tutto a sfavore anche le chiavi costano un patrimonio … quindi non avendo il solito rapporto 1.1 dovevano sostituirle per forza, altrimenti era facile che le lasciavano per entrambi gli eventi per sostituirle alla fine ;)
     
    A comdrake piace questo elemento.
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    L'unica cosa che possiamo sperare per giocare un po questo evento e che facciano il mercato nero come qualche evento fa vi ricordate? quello che aveva la limitazione giornaliera di acquisto munizioni e chiavi almeno cosi potendo prnedere le 100palle per 100mila perle al giorno qualcosina si puo fare altrimenti sara veramente un evento inutile,o meglio utile solo se vuoi spendere dei soldi

    P.S. una cosa che invece sembra buona e il pacchetto maxi quello con i nuovi cannoni,se mi gira ci faccio un pensierino :D
     
    A comdrake piace questo elemento.
  7. TRINATORGRREN

    TRINATORGRREN Autore attivo

    scusate, ma le quest nuove non si dovevano attivare ogni ore 12,00 di tutti i giorni? .....perché non ci sono quest? Mi fate sapere, grazie-
     
  8. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    io dico un evento dove non ci sono le risorse illimitate no ? con 150 mila palle e 50 chiavi e che devo compra ?
     
  9. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Le quest giornaliere sono attivabili alle ore 13.00.
     
  10. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Se l'evento è iniziato alle 13... ovvio che le quest vengono aggiornate dopo quell'orario...
     
  11. Drunskakken

    Drunskakken Apprendista

    per me l'evento è già finito da un pezzo.... troppo caro, ci si rimette se non si è superfull...non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di spenderci su... del resto un evento che suscita così poco interesse con così poche discussioni si commenta da solo....meglio fare altro...
     
  12. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

     
  13. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    che caratteristiche ha la mascotte querk?
     
    A †◦◦ļŁ˚βΣ¢¢ĥļИӨ◦◦† piace questo elemento.
  14. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    scusate ma le anime maledette come si prendono ?
     
  15. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Io proprio non comprendo perché saltino fuori "eventi" del genere…. non comprendo a chi o a cosa servano settimane intere di gioco buttate cosi!! E impraticabile sotto ogni punto di vista ,non si guadagna mai niente,si perde ovunque dalle quest al mercato nero fino hai pacchetti di munizioni a pagamento li sudando si va in pari sia nella prima ma ancora di più nella seconda fase dove le navi diventano il doppio di Hp e Pv mentre le ricompense si e no sono aumentate del 15/20%.

    Quindi mi domando perché fare eventi cosi ?? solo per qualche incosciente malcapitato che fa una ricarica per sbaglio proprio non comprendo lasciare un malcontento cosi fra i player per guadagnare un pugno di mosche mahhhh

    E cosi purtroppo tutti si lamentano nel mio ts dove ci sono le grandi alleanze del server 6 tutte si lamentano e nessuno partecipa a parte affondare qualche Ammiraglio quindi pessimo sotto tutti i punti di vista.

    Con questa bella critica concludo qui il gioco e me ne vado al mare domani :D soddisfatto almeno di essermi strasudato i quasi 9milioni di perle fatti completamente a mano nell'evento dei Mondiali con le quali ho completato quasi due interi castelli.

    Detto cio auguro un buon agosto a tutti e ci risentiamo a settembre bye bye ;)
     
    A comdrake piace questo elemento.
  16. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Buone vacanze Ahura... goditi il mare reale ;-)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  17. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    50 euro per una mascotte ? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: C'è da piangere :confused:
     
  18. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    A Ammiraglio piace questo elemento.
  19. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  20. conojack

    conojack Autore in erba

    ciao non è possibile che sparo una Odette profumata sprego un botto di perlato e poi arriva uno cacchio cacchio e mi frega tutto .......almeno il 40% a me e a LUI il 60% ultimo colpo , non va bene
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.