Tavola Rotonda - Armageddon delle Tartarughe

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 19 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    sapete dirmi se è random la mappa in cui esce la fantumagusci?
    perche è tutta la notte che escono in mappe alte e non posso andarle a sparare..
     
  2. bobibibo

    bobibibo Titolare

    non so ogni quanto esca ,ma quando c'e ' compare la scritta di avviso in mappa di navigazione
     
  3. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    ho appena scoperto che le fauci hanno gli stessi HP ma danno il doppio delle anime :)
     
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    si e random e spesso compare dalla 20 in su, quando compare poi….

    Comunque sfido a dire che questo evento e stato bello!!! Inutile e dir poco a mio avviso forse ci sono stati partecipanti i primi giorni dopo di che tutti lo hanno abbandonato e cio si evince dal fatto che nessuno e dico nessuno anche i bot sparano alle navi evento in tutte le mappe, infatti e da ieri che le Npc grosse neppure spawnano più.
    Nessuno spara alle tartarughe ed hai cacciatori e saccheggiatori e di conseguenza come si nota non compaiono più il frantumagusci ed i Divoratori e del potenziamento cassiopea non ne parliamo proprio almeno nel mio server sono due giorni che non ci si avvicina neppure al raggiungimento.

    Dovrei essere scontento di avere 500mila penetranti e non sapere cosa farmene oltre a provocare un po di danno all'Npc Cassiopea ed a superare la quest giornaliera senza aver guadagnato ancora neppure 100mila perle da questo misero evento….

    invece sono contentissimo perché credo che la bigpoint abbia fatto il primo vero buco nell'acqua non avendo guadagnato nulla o poco perché nessuno ha speso niente ed il risultato e palese visto che l'evento non gira da due giorni.


    Ora tirano fuori i pacchetti evento per cercare di recuperare quanto non guadagnato fin ora ma anche per me quelli possono fare la "Muffa" fino a fine evento

    Questo e quello che ho notato io correggetemi se sbaglio :D;)
     
    Ultima modifica: 23 maggio 2018
  5. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    pero c'è da dire che si fanno cristalli e cannoni e per un piccoletto come me non è male
     
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    si e l'unica cosa che vale la pena ..sparare alle uova di tartaruga con gli arpioni tutto il resto e aria sporca anche se comunque stare tutto il giorno ad arpionare a mano, senza Bot, solo uova uno si stufa pure o_O
     
  7. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    io quando vedo uno che so che sta col bot che va verso un mostro, gli ci sparo un arpione.. lui ormai l'ha selezionato e lo va a sparare.. e cosi mi pappo la ricompensa.. ci sta da cogliere sempre il meglio dalle cose :D
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  8. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    e un vecchio trucco e io lo adopero sempre anche per le navi sparando l'ultimo colpo e pappandomi la ricompensa del bot il fatto e che in questo evento neppure i bot sparano tanto :)
     
  9. cristian2006

    cristian2006 Apprendista

    non si loga .voglia darci una mossa.non e possibile andare avanti cosi
     
  10. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Hai tutta la mia stima!

    Io dalle uova non ho ancora visto un cannone, ma si sa che è questione di casualità seafightiana...
    Mentre chi mette il bot alla sera , alla mattina ha una decina di cannoni in magazzino... Bisogna sempre premiare il lavoro duro dei programmatori di bot!
     
    A AhuraMazda, Cpt.Zanetti e ali-ağa piace questo elemento.
  11. giorgio

    giorgio Pivello del forum

    scusami ma tu hai mai visto il bot?intendo il programma?per me e la bigpoint che lo fa per far entrare soldi a nero nelle proprie tasche.li puoi selezionare le navi che intendi fargli sparare e ci sono nomi di navi che usciranno in futuro forse con altri eventi,quindi ho chi fa il bot e un mago oppure dimmi tu
     
  12. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    se non mettete almeno un design al mercato bucaniere non faccio i pacchetti!
     
  13. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    scusate ma l'avviso di comparizione del frantumagusci sulla mappa esterna cassiopea e un bug??? perché io non l'ho mai trovato e i tomo se ne vanno al vento inutilmente :D

    Grazie
     
    A comdrake piace questo elemento.
  14. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Dipende se c'è qualcuno in mappa o no... in genere dovresti essere dentro la mappa per vederlo, ma cmq per me è lo stesso sono fuori e vedo la scritta poi dentro al massimo ho visto uscire le tartarughe... se raggiungi i punti, se non sbaglio soglia 30.000.000 mln
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  15. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Visto che le faq sono scritte coi piedi e non ci si capisce una beata , facciamo un po' di chiarezza.

    La mappa caos di cassiopea è una mappa di gilda.
    Ogni gilda ha una sua mappa, sia che la gilda sia composta da una persona che da 100.
    Nella mappa di gilda c'è una cassiopea che dopo ogni 50milioni di danni genera casualmente ondate che possono essere di 20 tartarughe, oppure di 20 saccheggiatori, oppure di un frantumagusci.

    L'annuncio del frantumagusci in mappa caos di cassiopea è una baggianata, in quanto ci sono decine e decine di gilde e quindi sapere che è uscito il frantumagusci in una mappa dove non si ha accesso, perchè si è di un'altra gilda , è una presa in giro.
    Magari i programmatori volevano fare un annuncio specifico per ogni gilda, ma hanno preferito fare l'annuncio alla carlona per far sprecare l'item di ingresso agli utenti.
     
    A pipistrello, AhuraMazda e comdrake piace questo elemento.
  16. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    sempre in mappe alte stanno uscendo le navone e non dite che è random.. dite ai programmatori di equilibrare che chi è sotto al livello 20 non sta piu facendo l'evento.. tutte dalla 24 in su stanno uscendo..
     
  17. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura della Tavola Rotonda in quanto l'evento è concluso.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.