Tavola Rotonda - Armageddon delle Tartarughe

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 19 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Armageddon delle Tartarughe".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    togliete il limite delle penetranti
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Concordo! Evento molto bello, il limite delle munizioni lo rende quasi ingiocabile.
     
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Mettete una ricompensa per le navi, i punti esperienza non hanno un senso.
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    L'evento dura 12 giorni, ho sparato tutte le penetranti che avevo, più tutte quelle acquistabili al mercato nero in due giorni.
    Ora esattamente cosa dovrei fare in questo evento?
     
  6. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    negli scrigni se ne trovano molte
     
  7. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    vero, ma per far classifica (top 100) bisogna fare circa 200-250 milioni di danni al giorno a cassiopea. Su per giù sono un 450 mila penetranti. Alcuni scrigni danno 4000 palle, altri 11.000... devo fate tutto il giorno scrigni? L'evento consiste nel farmi girare per ore in cerca di scrigni???
     
  8. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    2/3 scrigni dano cristalli , bisogna mettere piu palle penetranti e non cristalli e benedizioni
     
  9. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    no no i cristalli lasciateli che sono buoni^^
    i cannoni dai mostri sembra che hanno tolto..
    qualcuno oggi li ha trovati?
    io sono stato tutta la notte e niente..
    e adesso anche li sto facendo e non ne trovo :(
     
  10. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    in due giorni gia ho preso sia il desain che la mascotte piu costosi del mercato nero ed ho fatto anche piu di due mila cristalli e anche con le perle ci sto guadagnando.. quindi questo evento non è male
     
  11. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    In seconda elementare insegnano che il guadagno si ottiene sottraendo la spesa al ricavo.
    Quanto hai speso in munizioni e per le munizioni?
     
  12. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    le munizioni negli scrigni
    sono in guadagno sia di perle che di cristalli
    ed ho la nave nabba..
    immagino voi che quando sparate togliete il doppio guadgnate piu di me in perle
    io con le penetranti tolgo 142mila
    e gli arpioni tolgo 600 a velocita normale
    ci sono quelli che sparano come una mitraglietta.. beati loro
    ancora non ho comprato palle penetranti al mercato ho cominciato l'evento con 300mila palle ed ora ne ho 260 mila e sto facendo scrigni
     
  13. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    e 9 cannoni voodoo

    2018-05-20 18:13:20
    Hai ricevuto 3 Anime splendenti.
    2018-05-20 18:13:20
    1 Chiave dell'evento è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Scrigno aperto
    2018-05-20 18:13:20
    Hai aperto uno scrigno chiuso.
    2018-05-20 18:13:20
    Hai ricevuto 10518 Munizioni penetranti.

    altri 3 scrigni cosi e torno ad avere le munizioni con cui ho cominciato
    a differenza che ora ho piu perle piu cristalli piu cannoni e pure piu gemme..
    ti aggrada questa di matematica? a me fa impazzire^^
     
  14. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Ho capito: hai le chiavi per gli scrigni evento gratis.
     
  15. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    e chi me le regala?
    le ho comprate al mercato nero le chiavi..
    divoratore e l'altra navona ora non ricordo come si chiama le faccio di notte quando siamo in pochi
    e prendo dalle 80 a piu di 100mila perle a nave.. il giorno sto facendo scrigni e mostri..
    e guarda qua

    2018-05-20 18:22:42
    Hai ricevuto 2 Anime maledette.
    2018-05-20 18:22:42
    Hai ricevuto 1 Cannoni Voodoo.


    il decimo cannone voodoo

    l'evento è buono..

    la piega che ha preso il gioco non è buona.. troppe cose a pagamento
     
  16. ali-baba spara piu veloce una NPC ke io , per fare quei maledetti 5,5 milioni ai cacciatore devo andare a riparare per finire una cavolo di nave , sparo una volta ogni mo**e di papa , invece le npc sembra ke abbiano messo il turbo!!!!!
     
  17. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    i cacciatori solo 5 al giorno per le quest.. le splendenti ne trovi 3 ogni scrigno io ne ho 800 che mi avanzano di splendenti.. le azzannatrici per le maledette vanno fatte.. http://prntscr.com/jkbwhz

    e abbi pazienza che durante l'arco della giornata ti capita di vedere i cacciatori con poca vita perche i bot vanno all'angolo a riparare e la lasciano come sta e non la rivanno a cercare.. quindi la quest te la completi con i cacciatori che lasciano i bot..
     
  18. amico ma tu vedi come spara un cacciatore o nn lo vedi , spara piu veloce di te, ha 5,5 milioni di hp , io sparo 4,7 secondi con il mozzo in oro, per finirlo devo riparare e finirlo se no mi butta giu, nn puoi stare tutto il giorno a girare a fare scrigni se nn spari qlc navetta
     
  19. ale-di-grove

    ale-di-grove Pivello del forum

    Io in mare trovo solo tartaruga azzannatrice e cacciatore della tartaruga, dove si trovano saccheggiatore e fauci insanguinate?
     
  20. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Nelle mappe sopra la 20.
    Le faq sono carenti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.