Tavola Rotonda - Antica Rivolta 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Thalion-, il 30 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ahoy pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Antica Rivolta 2018".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Munizioni solo in euro.

    Messaggio di comparsa admiral disperso (ancora non ne ho visto uno).

    Inutile impegnarsi , tanto i bot fanno classifica mentre gli umani si allontanano dal pc per vivere...
     
    A AhuraMazda e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  3. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

    Mettete le munizioni evento al mercato nero e poi forse si può commentare.
     
  4. onix87

    onix87 Titolare

    sarebbe un buon evento se ci fosse il mercato nero. credo che dovremmo rassegniarci alla routine pay to play.
    a quando il cambio di status da gioco gratis a gioco ultra-costoso?
     
    A *₣дŁЌo* piace questo elemento.
  5. Ayrwulf

    Ayrwulf Apprendista

    anche senza mercato nero è quasi giocabile...
     
  6. onix87

    onix87 Titolare

    mi correggo. l'evento e buono. si puo fare anche con munizioni elit normali. certo con il mercato nero sarebbe stato ottimo, ma ci si guadagna qualcosa anche cosi
     
  7. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    x me , come nn mi interesa a fare perle nn vale anche se tengo palle, forse x chi vuole a complettare qualche slot casteli e benvenuto insieme cn sconto
     
  8. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

    Che senso ha dover acquistare determinate munizioni per giocare l'evento quando puoi direttamente comprarti le perle?
    Giocabile o no, la logica degli eventi-farsa che attualmente mettono in scena ormai è totalmente deviata...
    E anche oggi riloggo domani (o fra mesi...), figurarsi a metterci un euro di tasca
     
  9. alexslorbo

    alexslorbo Apprendista

    ma il codice bonus??? neanche quello danno piu??
     
  10. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Questo è un mini evento, sono sempre stati giocati così... senza bonus e senza mercato nero...
     
  11. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

    Ahhh... allora tutto giustificato! Che acume chicco
     
  12. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    IL tutto giustificato cosa vuol dire... io ho solo spiegato che i mini eventi sono sempre stati così, senza bonus o mercato nero... questo non vuol dire che sia giusto, ma purtroppo è così... sono molte le cose sbagliate in questo gioco... è sul forum fin dagli inizi si è sempre cercato di far capire queste cose, ma dopo tutti questi anni siamo ancora qui, andando sempre peggio... ma la scelta rimane sempre nostra dei giocatori... se continuare o smettere.
     
    A ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ piace questo elemento.
  13. TRINATORGRREN

    TRINATORGRREN Autore attivo

    l'evento sarebbe buono se le navi per andare avanti con le quest siano accessibili: di rampicante delle tombe ne ho visto 1 in due giorni e quando l'ho visto è durato pochi secondi. Ma come si possono fare le quest così? Ho notato anche che già da parecchi eventi non puo' andare avanti nelle quest............ma si puo?
     
  14. onix87

    onix87 Titolare

    la nave esce, il problema e che non da l'annuncio. credo che si possono vedere solo gli annunci per le navi che escono nelle mappe vicino a quell dove ti trovi.
     
  15. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Nulla da dire , evento eccezionale , gia fatte 7 milioni di perle sparando solo 5 milioni di luccicanti
     
  16. Talpa

    Talpa Apprendista

    Ahahahaha ma smettila, cadi nel ridicolo.Tutti a lamentarsi di eventi scarsi e SEMPRE arriva lui...milioni di perle con 1/2 max 3 palle di pietra!!!:):D:p:p:p:p:p
     
  17. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    la cosa che suona strana e la quantità di munizioni che dici di aver sparato... solo un bot puo sparare 5milioni di munizioni 24H in meno di 3 giorni,quindi solo in questo caso potresti aver fatto tante perle!

    P.S Talpa non te la prendere evidentemente le sue palle sono migliori delle nostre:eek:;)
     
  18. power77

    power77 Pivello del forum

    chi sei tu per accusare una persona e dire che usa il bot? i moderatori dovrebbero bannarti secondo le regole del forum e fanno bene
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  19. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    si certo mi metto in fila sai quanti ce ne prima di me ;)

    Eccone un altro ma da dove vieni tu dalla luna????

    caso mai si e accusato da solo epoi ormai l'argomento bot non e un taboo per nessuno. svegliati ciccio siamo in democrazia se abbiamo il dovere di pagare per giocare abbiamo anche il diritto di parlare!

    E basta cosi perché altrimenti poi mi sento sempre io quello che da il via hai commenti malsani nella tavola rotonda anche se il vizio di provocare non ve lo togliete mai:p
     
    Ultima modifica: 2 maggio 2018
    A ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ piace questo elemento.
  20. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    io che non sono mappinaro ho fatto più di 5 milioni
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.