Tavola rotonda - Aggiornamento Mappa Mondiale

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 15 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    visti gli innumerevoli dubbi e domande riguardante il massiccio aggiornamento della nuova Mappa Mondiale, abbiamo pensato di creare qui una Tavola Rotonda dove esporre e raggruppare tutti i quesiti e poter rispondere in breve tempo, anche grazie all'aiuto di Voi Pirati ;).

    Il Vostro Team di Seafight
     
    A comdrake e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Ma la vera domanda di questo aggiornamento è sugli annientatitani... tutto il resto lo posso anche capire con calma verrà sistemato ( almeno lo vogliamo sperare ) ma riguarda comunque problemi tecnici... gli annietatitani invece è una variazione del gioco ( tolti gli admiral sinclar che non davano nulla ) ecco comparire gli annientatitani.... ora se lo scopo che è ben chiaro a chi conosce questo gioco, è quello di spingere i giocatori verso le mappe alte, non vedo questa scelta di immettere gli annientatitani addirittura prima in mappa uno, tanto da demoralizzare i nuovi giocatori e dopo le varie critiche spostarli in mappe 8 e 9 con blocco di eventuali quest di passaggio livello... tralasciano il fatto che queste navi non danno nessun tipo di ricompensa... rimane il fatto che sono troppe e se per qualsiasi motivo vieni affondato diventa abbastanza complicato uscire dal nembo se non dopo svariati tentativi... quindi la domanda è perché dopo 15 giorni di aggiornamento non si è " voluto " provvedere a risolvere questa situazione... non credo che serva molto per solo diminuire il numero se proprio non li vogliamo togliere ( per diminuzione si intente due o tre per mappa ) altrimenti mettetegli i premi dei drakin in mappa 13 cosi non ne vediamo più in giro... grazie come sempre dell'attenzione ed auguro un buon gioco a tutti!
     
  3. Principe_Nero

    Principe_Nero Apprendista

    Il riordinamento lascia il tempo che trova, il vero problema sono i porti sicuri, messi in modo tale che ogni tre per due ci sbatto dentro e finisco con il farmi affondare da player perchè non posso cambiare, gli annientatitani sono un grave problema, bisogna ridurre i danni che causano, Vorrei capire per quale motivo non andava bene aggiungere le nuove mappe in cima alla mappa mondiale come è sempre stato fatto, voto 4.5
     
  4. HMSTrinidad

    HMSTrinidad Apprendista

    una quest di Alessandro in porto sicuro mi dice annienta le npc blackbirds che adesso non ci sono piu e ci sono invece mercante tagliatore.
    cosa fare?
     
  5. Yaya69

    Yaya69 Autore in erba

    Ingiocabile mi sembra che sia diventata come il Beta tutti ti sparano ,la mappa 1/1 prima potevi giocare oggi tutti ti sparano ,togliete le lucine (solo poche ) e fate giocare i player che non fanno War, grazie
    cosi mi sparo le npc ,i mostri e altro con molta calma e spirito per poter giocare
    vecchio nabbo
     
    A 乂ΛPΛÇHΣ乂 piace questo elemento.
  6. bobibibo

    bobibibo Titolare

    secondo me le mappe sono state messe in modo non razionale e spiego:" nessun ordine logico.
     
  7. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    L'unico ordine logico è, che i player di mappe alte arrivano prima in quelle in basso... sono d'accordo che questo sia un gioco di pirati...ma arrivare al 30 livello per scendere a sparare alle nave piccole mi sembra più sparare ai canarini invece di fare un vero SAFARI...
    Ps grazie per averci almeno liberato dall'assillo degli annietatitani...
     
    A bobibibo piace questo elemento.