Storie di un twittatore per caso..

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da URCY[AYP], il 12 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. URCY[AYP]

    URCY[AYP] Esperto Junior

    Ciao a tutti!
    Vi racconto la mia storia di twittatore per caso...
    Dato che non avevo niente da fare ho deciso di creare un meme sul ban che ci hanno inflitto (giusto o sbagliato che sia non ha importanza) e l'ho twittato ai capi dei piani alti.. Stranamente mi hanno risposto... Ecco tutta la conversazione:
    [​IMG]
    Come potete leggere mi hanno risposto che ho usato exploit (vabbè, non sto qui a commentare che è meglio ahhaha) l'unica cosa è che qualche giorno prima il nostro amico supporter Paolo mi aveva inviato questo:
    [​IMG]
    ...ma come, non ero bannato per bot? E adesso la sede centrale mi dice per exploit? :') mettetevi daccordo però ahaha :D

    Vabbè, questo è tutto per oggi! Se i mod non mi linciano e tengono il post aperto pubblicherò altri meme che twitterò ai piani alti per farmi due risate in attesa di potervi affondare di nuovo tutti:p
    (comunque eddaiii mod, non chiudete! Mi avete bannato .. ok.. fatemi almeno scherzare coi capi :p loro stanno al gioco, e voi?:D)

    #BringBackOurAccount @seafight
     
    A ro74 piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

    Amon.Ra Guest

    Salve pirata,

    per direttive superiori sono costretto a chiudere il post, capisco il disappunto ma devo invitarvi a chiedere chiarimenti a chi di dovere, ovvero al Support.

    Buon gioco.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.