Sparo e difesa

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da cicciopasticcio94, il 18 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cicciopasticcio94

    cicciopasticcio94 Apprendista

    volevo sapere come è possibile sparare forte contro le npc evento e subire pochi danni! Sto utilizzando gli ufficiAli del commonwealth, ma vedo persone che subiscono e sparano forte in contemporanea
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  2. cattivo

    cattivo Autore in erba

    Questo è possibile avendo tutte le gemme al massimo, sia della mascotte che della nave.. inoltre vanno montati i potenziamenti per la stiva della nave (lanterne), bisogna avere i castelli al massimo, le abilità al massimo, sala trofei al massimo e avere equipaggiati cannoni buoni ( quelli a pagamento ).
    Spero di esserti stato d’aiuto
     
  3. cicciopasticcio94

    cicciopasticcio94 Apprendista

    io ho scoperto solo ora l'esistenza dei baluardi, sai per caso quanto durano se sono a tempo o se sono come le corazzature?

    anche perchè sono messo abbastanza bene come gemme cannoni, abilità e mascotte..
     
  4. capitan**harlock

    capitan**harlock Pivello del forum

    la cosa che non capisco ce tanta gente che soffre la poverta e poi vedo un mare di player per farsi le navi potenti butta un mare di euri in un gioco oline..capisco che la big deve gudagnare soldi ma francamente buttare euri cosi perche se dovete buttare sold in un gioco invece non li date a chi ne a bisogno ..cmq e solo una mia opinione ognuno e libero di fare dei suoi soldi quello che vuole..pero pensateci bene e se un giorno vi ritrovassi senza lavoro ?? ripeto non vado contro ne la big e ne dei player che spendono::
     
    A nautilus-elisa piace questo elemento.
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Esagerato... non serve tutta sta roba. E' sufficiente l'unica cosa che non hai citato, il Guardiano liv 3.

    Sono come le corazzature, ogni colpo che subisci ne scala 1. La difesa del bvaluardo del leone è fortissima, ulite ma con il Guardiano liv 3 non servono.
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  6. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    ciao ammiraglio
    sai qual e la maniera piu veloce per fare i baluardi? a parte fare le npc guardiano..son liv 28 e mi chiedevo se piu su c e qualcosa che li fa fare e poi i guardiani liv 3 stessa faccenda ci sono in vendita al porto sicuro nei livelli 31-32..ecc....?
     
  7. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    Guardiano lv3 si trova nel bottino dei buccanieri. Arrembando triomfo o arrembando liberta
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  8. cicciopasticcio94

    cicciopasticcio94 Apprendista

    E quanta forza equipaggio devo avere per abbordarlo?
     
  9. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    grazie...
     
  10. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Per i baluardi... le Guardiano o le Chioma d'Oro in 29-30... anche io ne ho sempre pochi :(

    Per il guardiano:
    io ho fatto man bassa all'ultimo Jolly Roger :D

    Serve 30.000+ di arrembaggio per arrembare la libertà
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  11. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    grazie ammiraglio!! sempre esaustivo, e aggiungo che se conosco un po di piu il gioco è grazie a te:)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  12. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ti ringrazio :)
     
    A Sparrox, bobibibo e bonusmalus piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.