Sondaggio per un gioco più equilibrato: Iniziativa isole

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da #scontopertutti!, il 20 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Solo gioco in mare o anche gioco isole ?

Sondaggio terminato il 31 agosto 2018.
  1. Va bene così come sta

    14 voto/i
    56,0%
  2. Metà isole a testa, ci si spara solo in mare, le isole non sparano alcun nemico

    11 voto/i
    44,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. #scontopertutti!

    #scontopertutti! Pivello del forum

    A) Va bene così come sta

    B) Metà isole a testa, ci si spara solo in mare, le isole non sparano alcun nemico
     
  2. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    ti piacerebbe
     
    A ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞, robinhood e ✮ŁΪѲИ✮™ piace questo elemento.
  3. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    è una cosa da stabilire tra i giocatori e non sul forum cmq dato il fatto che hai aperto questa discussione secondo me si dovrebbe fare che 2 gilde(di fazioni opposte) tengono 10 isole e le altre 21 isole rimaneti se le prende la fazione piu forte
     
  4. le isole sono state x anni e anni fonte di guai,litigi,insulti,sputazzi vari tra amici che giocavano nello stesso ts e x colpa di un gioco non si parlano più...tranne che insultarsi in forum e in chat. ho molti vecchi "nemici"(amiconi) in questo gioco e sanno bene cosa penso delle isole.x me andrebbero levate proprio e dello sconto chi se ne frega,ci guadagnerebbero tutti in salute,specialmente chi si ammala x questo gioco. x quanto mi riguarda si gioca bene lo stesso senza isole. voto nullo al sondaggio,manca la terza risposta,un server senza isole. saluti
     
  5. paolonov

    paolonov Pivello del forum

    nel 2011 un accordo fra varie gilde ha creato una gilda apposta con 10 isole per far avere lo sconto a chiunque ne facesse una semplice richiesta. si entrava, si usufruiva dello sconto e si usciva per fare posto ad altri utenti. la gilda si chiamava appunto 10%. era una bella cosa e come era ovvio è durata molto poco circa 2/3 settimane poi i soliti egoisti/prepotenti hanno fatto piazza pulita di ogni accordo. l'idea è buona ma purtroppo l'egoismo di alcune persone non da tregua. Magari adesso dopo parecchi anni di ulteriore sviluppo del gioco e di crescita delle persone ci riuscirete. auguri spero che vada meglio stavolta. :):):):):)
     
    A $demon91 piace questo elemento.
  6. ☀Šıβıℓℓä☀

    ☀Šıβıℓℓä☀ Autore in erba

    Ma lasciate tutto cosi come.. ... che fantasie erotiche che vi fate...
    ŞŵǾяĐ
     
    A robinhood piace questo elemento.
  7. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    come ha detto qualcuno, non è qui da stabilire...comunque il gioco è bello in mare, le isole in fin dei conti non servono a niente, solo a sporchi giochi di potere inutili. sarebbe un'idea originale
     
    A robinhood piace questo elemento.
  8. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Per me deve restare così come sta, anzi se vogliamo essere meticolosi farei un ulteriore aggiornamento dove chi detiene le isole oltre allo sconto al mercato ha anche lo sconto per l'area pagamenti. lol
     
    A ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞ e ✮ŁΪѲИ✮™ piace questo elemento.
  9. ℓα-νєяιтà

    ℓα-νєяιтà Pivello del forum

    Fossi in voi accetterei, dopo che è stato ampiamente dimostrato che voi DRK avete truccato una votazione e che infatti per rimediare alla figura avete proposto di mettere in guerra SR ed USV
     
    A муαяα piace questo elemento.
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    questo deve essere pd
     
  11. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    ahahahh ti garberebbe eh!!???
     
    A robinhood piace questo elemento.
  12. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ma lascia stare tutto cosi come è.....
     
  13. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    secondo me le dovrebbero togliere del tutto...
     
  14. тєққєи

    тєққєи Autore in erba

    quando ally DRK aveva tutte le isole nn ho mai visto un posto del genere nel forum?? che e successo ormai avete capito di nn avere nessuna possibilità di buttarle giu ? mbeh e semplice sono un ally seria no come voi che ve infamate uno con l'altro ...buon game e basta a lamentarvi delle isole...se volete avvicinarvi mettete luce di tortuga e cosi le vedete da vicino visto che vi mancano tanto hahahah
     
  15. rincon

    rincon Apprendista

    mmm la gilda sconto a che mi risulta la inventò rattino (mi sà che non gioca più o ha cambiato nick) la chiamò LGK e finchè gestì lui la gilda sconto funzionava poi il server istigato dai vro e arkadia decise di eliminare gli LGK e crearne un altra non ricordo il nome poi decisero che non andava bene ed eliminarono anche quella e ne fecero un altra gestita dai san che e i kxm e appena si entrava se non eri loro simpatico ti buttavano fuori poi decisero di togliere anche quella per me va bene cosi io gioco senza sconti da tempo immemore e cresco lo stesso sono solo in gilda e faccio come voglio se voglio lo sconto faccio un pò di lucine in più e ho risolto 2 euro di tanto in tanto quando ho parecchie perle sulla nave e per una settimana ho lo sconto e le isole chi ha la forza se le tiene ne ho visti di player che cambiano bandiera per 2 perle quando e se il server lo avranno altri molti ricambieranno gilda e io sarò ancora a giocare da solo ma con dignità cosa che avete perso visto le offese che leggo in chat e,,,,,io continuo a divertirmi buon gioco a tutti
     
    A bobibibo e xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆☆ΣŠØ☆☆ piace questo elemento.
  16. magnifico3

    magnifico3 Apprendista

    quindi tu pensi che "scontopertutti" è un drk??? io sono un drk e nn me ne frega se ho o nn ho le isole...quindi hai sbagliato tiro!
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆☆ΣŠØ☆☆ piace questo elemento.
  17. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    da quando hai perso le cadoc casualmente non logghi piu
     
    A robinhood piace questo elemento.
  18. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    e allora fa una visita dall'oculista xke loggo sempre..... hai fatt altro intervento da pover'omm
     
  19. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    purtroppo, al solito, anche da un semplice sondaggio si arriva a tutt'altra situazione.

    Mi vedo dunque costretto a chiudere il thread.

    Saluti
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆☆ΣŠØ☆☆ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.