Proposte Sondaggio community

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 29 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Nuovo server PVE

Sondaggio terminato il 7 luglio 2018.
  1. mi piace

    42 voto/i
    34,4%
  2. voglio un server con solo PvE

    12 voto/i
    9,8%
  3. non mi piace affatto

    68 voto/i
    55,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    ma anzichè decidere per pvp e pve visto che volete cambiare il server ed era ora ,non è meglio invece fare in modo che le navi si scontrono a pari percentuali di potenza con uno scarto del 10 % , e impossibilitate a sparare ai nabbetti di potenzialità inferiore ,naturalmente il nabbetto non puo sparare al top player. il gioco sarebbe più bilanciato e divertente , c'è troppa disparità di potenza tra player e chi comincia a giocare ora, si scoraggia subito. questo è solo una proposta che potrebbe rivitalizzare il gioco naturalmente và perfezionata.
     
    A bobibibo e ★ǾŞČ∆Я★ piace questo elemento.
  2. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    vi ricordo e sottolineo il consiglio del collega, di utilizzare esclusivamente la parte superiore di questo sondaggio (la tabella con le votazioni) in quanto, secondo direttive, è l'unico mezzo di reale valutazione per questa discussione.

    Eventuali idee e proposte di aggiornamento vanno fatte nell'apposita sezione ;)

    Saluti
     
  3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

  4. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    la mappa PVE e meglio chiamare PVE-Bot =))
     
    A bobibibo e [BeR]valium71 piace questo elemento.
  5. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    ottima idea..perche cosi uno sceglie se fare battaglie o pure no..cosi i piccolini avrebbero piu possibilita di crescere ..io da vecchio player gioco in un altro games che funziona in questo modo e nessuno si lamenta ..non dico il gioco qui ma vi dico che e un gioco di combattimento dal nome: pero si e liberi di stare in pve oppure entrare nel pvp io voto a favore :)
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  6. provocation

    provocation Commissario del forum


    ma per favore!!!! abbiamo tutti iniziato con le noccioline e venivamo affondati continuamente dalle navi piu grandi! nessuno si lamentava...andando di questo passo fra un po si proporrà di far scontrare le navi che hanno lo stesso danno, lo stesso numero di cannoni, lo stesso scafo ecc ecc!!!
     
    A Canarino piace questo elemento.
  7. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    se propio dovete fare una cosa buona sistemate il server che si blocca ogni 3x2 e impossibile giocare
     
    A provocation e Canarino piace questo elemento.
  8. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    guarda che io o iniziato a giocare quando le full sparavano sol 6600 allora si che si vedeva il vero giocatore ..no che adesso vedi player spendaccioni che si divertono ad affondare i principianti e poi quando trovano uno di pare livello se la danno a gambe levate..
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  9. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    e cmq si parla di fare n sever a parte mica toccano questo..
     
  10. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    mr porto sicuro mutati
     
  11. provocation

    provocation Commissario del forum


    umh...mr invisibile non scrivere (sai in forum come in chat si SCRIVE nn si PARLA)
     
  12. il mio parere personale da vecchio nabbo,è che sono cresciuto nuotando,anni fà,fino ad arrivare al top e mi sono divertito parecchio lo stesso,mi sono allontanato dal gioco per anni e ora che sono tornato,sn ritornato il nabbo che ero,ho una nocciolina come nave in confronto ai top player,la vedo come una seconda giovinezza ^^. c'è cmq molta disparità tra i big e i nuovi player...una volta esisteva l'immunità fino al livello 5,se attaccavi un player però la perdevi (c'erano 13 lv ^^ )...penso che sia la soluzione migliore ripristinare questa modalità,.aiuterebbe parecchio i nuovi player. il mio voto è no. ma qualcosa per aiutare i nuovi ci vuole. Potere ai piccoli ^^
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  13. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Diventerebbe un server pieno di bot che agirebbero ancora di più indisturbati h 24.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  14. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    mi piace
     
  15. lugola

    lugola Pivello del forum

    per me no
     
  16. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    nn avevo dubbi che ti piacesse
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  17. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    spero non ti dispiaccia che mi piaccia... :)
    ... fai il tuo gioco, io penso al mio.
     
  18. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    io faccio il mio gioco regolarmente, mentre te sei sempre in automatico
     
  19. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    cosa fai rosichi?
     
  20. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    e di cosa? nn rosico x i fantasmi, secondo me non dovresti neanche scrivere
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.