Proposte Sondaggio community

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 29 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Nuovo server PVE

Sondaggio terminato il 7 luglio 2018.
  1. mi piace

    42 voto/i
    34,4%
  2. voglio un server con solo PvE

    12 voto/i
    9,8%
  3. non mi piace affatto

    68 voto/i
    55,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Nuovo server con gameplay PvE!
    Ahoy pirati,

    Il team sta pensando di fornire un nuovo server. Ma prima di entrare nella pianificazione dettagliata, vorremmo proporti la seguente idea: il nuovo server potrebbe essere un server PvE con la possibilità di scegliere se etichettare la tua nave con un flag "PvP".
    Questo mostrerebbe che sei disposto a giocare in PvP con tutti quelli che sono anche contrassegnati come navi "PvP".
    Se non ti piacciono le grandi battaglie e invece ti piace andare in giro a fare quest e raccogliere oggetti, resta in modalità PvE con la tua nave.
    Per favore fateci sapere cosa ne pensate di questa idea.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    secondo me invece del server pve si dovrebbe fare uns specie di luce di tortuga che può solo sparare npc
     
  3. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    pessima idea
     
  4. Shinobi****

    Shinobi**** Apprendista

    Perche non fatte mappe pve e pvp sull questo server ?
     
  5. galeottos

    galeottos Autore in erba

    Non credo che sia una buona idea. Ci sarnno sicuramente mercati differenti, quest differenti etc... . No! penso sia proprio una brutta idea.
     
  6. ayron

    ayron Talento eccezionale

    si chiama SEAFIGHT per un motivo .... altrimenti era SEAFARM
     
  7. jacfrost1

    jacfrost1 Autore in erba

    ottima idea , era ora che ci pensassero , almeno si gioca in tranquillita.
     
    A PICCOLAMINU, thejackal72 e ser_alex piace questo elemento.
  8. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    solo cosi quel poco di bello che e rimasto andra in fumo e molti giocatori abbandoneranno resterà solo liviana lol
     
  9. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    non scherziamo...
    già nei server siamo rimasti 4 zeppi contati...andiamo a dividerli ancora di piu?
    uniteli piuttosto. altrimenti lasciate tutto cosi che stiamo bene
    assolutamente no
     
  10. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

    ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

  11. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    sono d accordo cosi i vsc posso mettersi la tag x fare i mappinari senza essere disturbati ahahah meno male che dicono che siamo noi mappinari ahahahah
     
  12. [BeR]valium71

    [BeR]valium71 Autore in erba


    secondo me e' una cavolata pazzesca !!!!!
     
  13. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirati,

    volevo ricordarvi che per il sondaggio e' valido il voto dato ad inizio post cliccando su una delle tre risposte, non sono validi i SI e i NO postati nei commenti.

    Saluti :cool:
     
  14. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Lascia stare, meglio sistemare una volta x sempre il server invece di sfasciarlo ancora
     
  15. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    caro suazo, noi stiamo a fa la classifica punti battaglia...non ci conviene fare la PvE anche perche gia abbiamo la raid tutta nostra...anzi unite i server che ci stanno pochi nemici
     
    Ultima modifica: 30 giugno 2018
  16. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    per una volta sono d'accordo cn te...
     
  17. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    e si vede... vi levate a turno la tag per affondarvi tra di voi!!! sefiro docet
     
  18. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Da quello che leggo si tratta di un nuovo server, quindi non influirebbe su quelli attuali un po' come il beta, non so se ho capito bene? Detto questo rimane come sempre il livello spinoso degli eventi, se io non voglio partecipare a guerre con altri player non è detto che cmq non voglio battermi con Npc evento, in questo nuovo server si possono fare anche eventi, quindi attaccare le navi Npc? Il discorso flag "PvP " o PvE potrebbe anche essere un discorso valido specie quando si deve ricaricare... perché qui tutti vogliono dar battaglia ma poi fanno punti affondando nave scariche!
     
  19. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.