Proposte Sondaggio community - Dovrebbe essere annunciato o meno lo spawn dell' Admiral?

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 21 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Dovrebbe essere annunciato o meno lo spawn dell' Admiral?

Sondaggio terminato il 30 aprile 2018.
  1. Si, è utile sapere in quale mappa rinascono

    40 voto/i
    81,6%
  2. No, ho fatto tutti gli sforzi per farlo rinascere ed è fastidioso che tutti lo sappiano

    9 voto/i
    18,4%
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ahoy pirati,

    Ultimamente abbiamo avuto una discussione sugli annunci dello spawn sugli Admiral in mappa. Per alcuni è bello sapere dove rinascono, altri hanno detto che è un po' fastidioso vedere altri giocatori avvicinarsi ad attaccare l'Admiral quando hai fatto tutti gli sforzi per farlo rinascere.
    Secondo queste diverse opinioni vorremmo iniziare un sondaggio generale tra i nostri giocatori per sapere come la maggior parte di voi la pensa.
     
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Suggerirei allo staff di fare un sondaggio sulla modalità si spawn degli admiral:
    • comparsa nella mappa dove avviene l'affondamento dell'ultima npc
    • comparsa all'affondamento dell'ultima npc ma in mappa casuale
    • comparsa ad orari prestabiliti
    Attualmente per alcuni admiral si applica la comparsa casuale. Uno per tutti l'Imperioso : compare anche in mappe dove non esistono le navi che lo generano e capita pure che un malcapitato che deve fare il test livello 27, si metta a sparare npc in mappa 26 e l'imperioso appare in mappa 27 dove il giocatore non ha accesso.
     
  3. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    che gli altri si avviccinino a sparare e normale anche xche nn e un gioco di singoli quindi va bene che venga scritto dove esce, l importante e che nn venga visualizzato in mappa con il puntino visibile in mappa a chi serve se lo cerca, x quanto riguarda l imperioso beh che dire uno che si spara un botto di navette in mappa 26 o 27 ed esce a random in 22 1 questo nn va bene apporterei proprio questa modifica, avete agevolato dei player nullafacenti e danneggiato chi si spara le navette, poi che esca in altre mappe dove un player nn puo arrivare questo ci sta nn vedo dove sia il problema
     
    A hornet_919 piace questo elemento.
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Prova a sparare navette per un admiral che ti serve per un test e vederti l'admiral apparire nella mappa dove non puoi andare senza aver fatto il test...
     
  5. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    sono livello 32 quindi l ho fatto molte volte come e successo che ho sparato le navette arrivano gli altri e nn ti fanno fare ne il danno ne l arrembaggio ne l affondamento quindi come vedi ne ho passato, e con questo che x fare il test dell imperioso l ho fatto nel vecchio sistema nn i 10milioni di adesso quindi scrivo xche so e non xche voglio avere la pappetta pronta come te.... ah x fare il 31 c ho messo 22 giorni x fare 30 milioni di danno al tirannico quindi vedi te quante navette ho sparato x farlo uscire
     
  6. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Ho sollevato la questione dell'apparizione casuale degli admiral in un post del 25 ottobre scorso, tutt'ora aperto.
    La frase della "pappa pronta" puoi riservarla a qualcun'altro: ho fatto il livello 26 a settembre/ottobre e attivato/disattivato il test 27 decine e decine di volte, fatto migliaia di navette (anche accodandomi ai bot, vero), ho vagato mesi in mappa 26/1 e 2, anche quando ero nella fazione di minoranza e incrociavo più "nemici" che npc, tu stesso mi hai affondato centinaia di volte.
    Alla fine ho concluso il test grazie alle modifiche: mi è apparso accanto l'Imperioso dal nulla, mentre stavo arpionando mostri per i trofei.

    La casualità è deprimente e demotivante: che senso ha sparare navette con premi miseri senza avere certezze di un risultato?
    L'impegno non merita un premio certo?
    L'investimento di milioni di munizioni perlate non meritano un premio certo?

    Se si proseguisse per la strada della casualità opterei per l'attesa dell'apparizione, senza sprecare impegno e munizioni, e non sarei il solo.
     
    Ultima modifica di moderatore: 22 aprile 2018
  7. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirati,

    questo non e' un forum di discussione, ma semplicemente dovreste dare un voto al sondaggio.

    Saluti
     
  8. JACKPOTT*S301

    JACKPOTT*S301 Apprendista

    eliminate questa marea di quest