Snash cosa combini?

Discussione in "Area creativa" iniziata da The-Best-Nabb, il 20 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo


    al minuto 1:14 invece di aiutare l'eve e andare addosso ai suoi nemici preferisce cambiare direzione, così da far affondare i compagni d'alleanza,
    al minuto 4:14 si butta nel fight ma spara solo ad ardito, e appena ardito e aumka vengono affondati non spara ai SUB ormai suoi compagni di guerra.
    al minuto 7:34 fa affondare un suo compagno e si limita a sparare una bomba fumogena, successivamente i sub non sparano neanche piu a ulisse...
     
  2. -orso74s-

    -orso74s- Autore frequente

    aia aia .
     
  3. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    Ma che me ne frega a me del nap con i drk e co, vedendo come si comportano giocatori come puzzola preferisco giocare da solo con i miei due compagni ;), forse vi dà fastidio il fatto che faccio vedere il marcio che c'è nella vostra alleanza? ^_^
     
  4. ☀Šıβıℓℓä☀

    ☀Šıβıℓℓä☀ Autore in erba

    come si dice dalle mie parti bella *** ...** e bella figurella :eek::cool::cool:o_Oo_O..
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 novembre 2017
  5. ma io dico invece di giocare tu stai tutto sto tempo invisibile e a filmare am roba da matti
     
    A [DMV]ZALUGA piace questo elemento.
  6. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    tutto il tempo? stavamo facendo war da 1 ora, mi sono messo invisibile solo gli ultimi 10 minuti perche appunto volevo far vedere come puzzola che dorebbe essere war con i sub non viene sparato e addirittura ci fa guerra insieme
     
  7. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    crazy, alla fine avevo ragione su di te ^_^ io ho solo accellerato la tua fuoriuscita, ma che eri lo schiavetto di loletto lo sapevamo tutti e lo hai dimostrato tornando da lui :)
     
  8. ErCannibale

    ErCannibale Apprendista

    va bè lasciamo perdere Lord SEA che è la persona più viscida e antipatica del server, aohhh ma RATTINO ma che sta a combinà..... sei sempre il solito PAGNA PANE A TRADIMENTO....COMPLIMENTI.....AHAHAHAHAHAH
     
  9. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    ma almeno il coraggio di dirci chi sei lo hai?
     
  10. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    Potete insultare quanto volete, mi diverto a leggere le vostre frustrazioni hahaha
     
  11. ErCannibale

    ErCannibale Apprendista

    I ***** SO SEMPRE *****
     
  12. MAIC

    MAIC Autore in erba

    Luca l'unica verità è che fai questo per creare zizzagna tra EVE e USV! E con questo video credi nella speranza di fare bella figura con chi non cambia il suo giudizio su di te per il nap, personalmente le persone come voi tre sarebbero da sparare ancora prima dei cosi detti miei ''nemici DRK e co''.
    Bimbux.
     
    A Ŧuεgσ™→[GRP] piace questo elemento.
  13. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    mi sa so amici di lunga data o forse prima erano nella stessa gilda che comandava e quindi non si sparano x simpatia oppure si sparano quando fa comodo.
     
  14. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    A me non interessa fare nessuna bella figura, ma dal momento che puzzola(snash) scriveva in globale che prima sparava noi e poi voi facendo credere a tutti che lui sparava entrambi ho voluto dimostrare la sua falsità.
     
  15. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura del post visto l'andamento dello stesso.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.