Server Open Beta - Segnalazine Bug

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 10 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    come annunciato nel thread ufficiale, qui potrete segnalare eventuali problematiche riscontrate in merito ai nuovi aggiornamenti.
    Vi chiediamo di rispettare le regole basilari del forum di gioco.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. antiprogrammista

    antiprogrammista Pivello del forum

    eventuali problematiche ???
    ma se ancora ci sono in giro i giocatori che hanno usato i vecchi bug, coi quali hanno potenziato le navi, le gemme, i cannoni, mettendo in nave milioni di palle ...
    a che serve segnalare nuovi bug???
    tanto non fate nulla....
    avete messo quel post ridicolo in cui dicevate che avete bannato navi che usavano programmi esterni .... ma io vedo nelle mappe le cose più assurde.
    cambi mappa in 1/2 secondo senza spostarsi dal cambio ( io e altri giocatori come me, dobbiamo spostarci ed aspettare la scritta per poter cambiare )
    navi che ieri mi sparavano 28 mila e oggi mi sparano 58 mila ( la clessidra, e devono averne comperate parecchie, aumenta del 10%, non del 100% lo sparo )
    continuate a dire banniamo a destra, banniamo a sinistra, ma in realtà non fate nulla .
    anzi no .... aiutate gli amici ...
    per non parlare dei russi di una parte del server ...
    ma perchè , visto che avete più volte ribadito di non prendere soldi per fare i board admin, non lasciate a qualcun altro questo compito???
    io leggo sempre più di persone che lasciano il gioco, disgustati da ciò che vedono ....
    anzichè tutelare chi spende dei soldi su questo gioco, girate la testa da un altra parte
    ci sono dei bug o delle problematiche?? beh, risolvetele
     
  3. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    il post in questione è stato aperto solo per la segnalazione di eventuali anomalie riguardo i nuovi aggiornamenti, pertanto Vi chiedo di rimanere sul tema del post.
    Per quanto riguarda il lavoro di noi Moderatori, BA e TL, specifico che siamo il tramite tra Voi e la Sede Centrale in quanto riportiamo tutte le vostre problematiche e/o proposte. Siamo a conoscenza che l'ultima ondata di bann (così come le precedenti) non ha bloccato tutti coloro che fanno uso di programmini esterni ma, ripeto, il sistema di rilevamento bot è sempre attivo e non siamo noi a decidere chi o quali provvedimenti prendere.
    Sperando di aver chiarito la situazione, Vi invito per i prossimi post a restare in tema con lo stesso.

    Buona serata^^
     
    Ultima modifica: 14 febbraio 2017
  4. Iron♥Lady73

    Iron♥Lady73 Autore in erba

    Beh... se è vero che siete il tramite tra noi e la sede centrale chiedete che ci siano date risposte e soluzioni a tutte le segnalazioni e a tutti i comportamenti illeciti sicuramente conosciuti. Non prendeteci/vi in giro. Al di là dei programmini vari, alcuni certamente non rilevabili, gli assetti delle navi aliene potrebbero essere controllati in tempo reale.
    Buona notte