Server Open Beta - Feedback

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 30 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    qui potete rilasciare il vostro feedback in merito al nuovo evento Columbus testato sul server beta.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Posso dire solo una cosa che è una vergogna ed un scandalo, da stanotte che cerco di recuperare la mia nave dal nembo nel server Beta senza riuscirci, appena esci ti riaffondano il nembo è pieno zeppo di giocatori... scusate ma cosa stiamo tastando? Quanti giocatori si riesce ad affondare in tre giorni scarsi di apertura di questo server! Rimango della mia opinione che in un server test non si dovrebbe avere l'opportunità di affondare gli altri giocatori... per fortuna che almeno in questo server non ci si spendono soldi... dite pure alla Bp di farseli loro i test finché lo schema rimane questo e cambiategli anche il nome non server Bete ma scannatoio... veramente che gusto c'è affondare navi/player a 0% Hp se non quello di non fare testare modifiche e eventi... contenti loro contenti tutti... buon divertimento!
     
    A bobibibo e Bluwitch piace questo elemento.
  3. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    A Ammiraglio piace questo elemento.