Supporto SERVER ITA 1 da riavviare

Discussione in "Aiuto" iniziata da [AYP].FrecciaNera62, il 8 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [AYP].FrecciaNera62

    [AYP].FrecciaNera62 Apprendista

    non è possibile giocare in questo modo,il server neccessita di almeno 3/4 riavvi giornalieri quando un SERVER SEGUITO ED AGGIORNATO decentemente basta un solo riavvio risolvete o riavviate altrimenti si va a giocare da altre parti più convenienti .
     
  2. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    non è questione di riavvio. se il server non tiene và cambiato e ci vogliono soldi .. quindi sborsassero i soldi e ne mettessero uno decente invece di pensare solo ai profitti.. a breve nuovi cannoni.. so io dove se li possono mettere.. a voi l'interpretazione.
     
  3. [AYP].FrecciaNera62

    [AYP].FrecciaNera62 Apprendista

    altro problema VORREI avere le ricompense che NON sono state assegnate dai scrigni che ho aperto,posso capire un scrigno con problemi ma cosi NON VA BENE.
    2018-04-08 18:47:57
    1 Chiave scrigno è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Scrigno aperto
    2018-04-08 18:47:57
    Hai aperto uno scrigno chiuso.
    2018-04-08 18:46:57
    Hai aperto uno scrigno chiuso.
    2018-04-08 18:46:57
    1 Chiave scrigno è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Scrigno aperto
    2018-04-08 18:46:57
    Hai ricevuto 1 Chiave scrigno.
    2018-04-08 18:46:51
    Hai acquistato 1 Chiave scrigno. Motivo: Mercante
    1 Chiave scrigno è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Scrigno aperto

    2018-04-08 18:44:09
    Hai ricevuto 1500 Palle esplosive rinforzate.
    Hai aperto uno scrigno chiuso.
    2018-04-08 18:44:09
    Hai ricevuto 1 Amuleto di Agwe.
    ma stiamo scherzando 1 amuleto 1.500 perle?
     
  4. Shinobi****

    Shinobi**** Apprendista

    ok, ci vogliono 10 codici per il disaggio ....HEI !QUA NON SI PUO GIOKARE :mad:
     
  5. [BeR]valium71

    [BeR]valium71 Autore in erba

    non e' che non va' il server usano il vecchio bug che fai gruppo e metti sdaashjdjajdahja
    e gli altri usano una vpn e giocano e si fanno mano dell'imperatore ecc ecc eccc :p


    per me questo non e' corretto !!!!
    ciao marco
     
  6. santovi.

    santovi. Esperto Junior

    fateli due pacchetti senno non giochiamo più:D:D
     
  7. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    penso che e lo stesso Bug che faccevano prima , quando si attaccavo le isole il server andava cosi male
     
  8. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    e lo stesso bug di tempo fa solo che adesso funziona con la spia
     
  9. eh dai ma nn si può giocare cosi! mo ce li avete i soldi dei cinesi, e usateli! e che cavolo! e meno male che ve lo avevamo detto che sarebbe finito cosi mettendo 4 server in uno solo! nun sete boni a fa ste cose.. e daje sù!
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  10. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati,

    la problematica verrà segnalata, attendiamo una risoluzione.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.