Server dns riconosciuti da Seafight

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 9 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Mi chiedevo se fosse possibile conoscere la lista dei server DNS utilizzati dalla BigPoint per il gioco.

    Mi spiego: fino a inizio dicembre utilizzavo i server Comodo Secure DNS, poi sono stato costretto a sostituirli con i banalissimi Google Public DNS per poter fruire di un TS che non riconosceva i DNS Comodo.
    Da allora non posso più utilizzare il browser Opera per giocare, in quanto non carica più correttamente la schermata di gioco.

    [​IMG]
    (la scritta sul flashplayer da scaricare non è da prendere in considerazione in quanto appare anche scaricando il flashplayer...)

    Con Opera mi trovavo benissimo e subivo molti meno lag e crash del gioco degli altri player, quindi vorrei provare a sostituire nuovamente i DNS fino a trovarne uno che possa essere accettato sia dal gioco che dal TS che utilizzo, ma necessiterei di una lista da cui partire.

    In alternativa, sarebbe possibile sapere dai vari player quali server DNS utilizzano e quali browser?
     
  2. [lupin]70

    [lupin]70 Apprendista

    la scritta sul flash player e da prendere in considerazione....scaricalo ed instalalo con internet explorer ....e vedrai che va bene saluti
     
  3. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Quante volte?

    Domando perché io l'ho scaricato ,
    si è ripresentata la scritta e l'ho riscaricato,
    si è ripresentata la scritta e l'ho riscaricato,
    si è ripresentata la scritta e l'ho riscaricato....

    Il flashplayer funziona per altri siti, giochi, filmati...
    Solo Seafight continua ad asserire che ne sono sprovvisto, probabilmente mettere la scritta "problema sconosciuto" non avrebbe fatto bella figura.

    La risoluzione del problema sarebbe utile a tutti, non solo a me.
    L'utilizzo di un browser che rende il gioco più fluido credo possa interessare a tanti, a giudicare dalle lamentele per scatti-crash-lentezza che sento nei TS.
     
  4. Sayberr

    Sayberr Apprendista

    Puoi provare a mettere il sito tra le eccezzioni di opera?
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  5. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Fatto. Ora funziona!
    Grazie infinite!

    Mi resta il dubbio sul fatto che il cambio dei DNS abbia provocato questo blocco, in quanto lo stesso browser funzionava con i DNS di Comodo e non funzionava più con i DNS di Google.