server da aggiustaree

Discussione in "Aiuto" iniziata da suazo-axm, il 12 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ma volete aggiustarlo sto server o no? adesso basta mi son rotto attacchi un player con i libri a lunga ad un tratto i libri si disattivano mi sparano da 10 coord e io nn riesco ad agganciarli ALLORAAA VOGLIAMO PROVVEDERE O NO TI AFFONDANO E DEVI FARE F5 XCHE I MOSTRI SI MUOVONO E CARICANO IL TUTTO CAMBI MAPPA E CI VUOLE MEZZ ORA PRIMA DEL CAMBIO APRI LA SPIA E MEGLIO CHE LA LASCI CHIUSA NN E SOLO A PRENDERE SOLDI AGGIUSTATE STO CAVOLO DI SERVER
     
  2. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, mi limiterò ad un richiamo verbale sperando che non si ripeta più.
    Abbiamo fatto le dovute segnalazioni in sede centrale e siamo in attesa della risoluzione, ci scusiamo per il disagio.
    Ti chiedo, in oltre, di avere pazienza e non polemizzare.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.