Proposte SERVER BETA Chiusura eccessiva!!!!!!!!!!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da robinhood, il 7 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Propongo la riapertura del server beta in maniera più frequente e duratura come avveniva anni fa. Con la decisione di tenerlo sempre chiuso ormai non si capisce più nulla, già quando ci sono degli eventi uno non sa da dove iniziare spendendo numerose risorse e munizioni senza capirne il funzionamento. Il fatto che sul beta avete tolto la possibilità di attaccare altri player mi sembra anche inutile, molti giocatori come me che hanno investito sulle gemme non sanno se conviene o meno potenziarle, si ritrovano a fare queste prove sul server normale bruciando molte gemme che hanno comprato con soldi reali. Molti players si sono lamentati che il server beta è ingiocabile, affermano che vengono attaccati da altri giocatori sul server, a mio avviso è una bufala allucinante visto che le navi sono tutte alla pari quindi chi riceve affondamenti perchè le prende anche sul server normale. Mi auguro che qualche admin possa inoltrare questa situazione alla SEDE CENTRALE e riaprire con frequenza e maggior durata il SERVER BETA visto e considerato che è diventata una situazione ingestibile. Grazie e buon gioco!
     
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    Solo e soltanto la Sede Centrale decide se e quando poter accedere al Server Beta.

    Buona giornata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.