Segugio latrante

Discussione in "Aiuto" iniziata da richi55, il 17 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richi55

    richi55 Autore frequente

    salve, come mai dopo aver sparato 30mila luccicanti al segugio, non ricevo nessuna ricompensa?
     
  2. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    direttamente dalle Faq Evento:

    Segugio Latrante:
    • A seconda di quanti danni causerete, sarete ricompensati con punti esperienza e perle.
    • Provocando l'ultimo colpo o più danni avrete una piccola possibilità di ricevere il design Segugio D'oro o il design Fire Monkey.

    Ti consiglio di controllare attentamente il diario di bordo, eventualmente è necessario contattare il support.

    Saluti :)
     
  3. richi55

    richi55 Autore frequente

    Ciao, si è verificato di nuovo. Ho buttato più di 60mla luccicanti, a più riprese sul segugio, e sparandogli 2 colpi finali, ho ottenuto solo 1000 perle. Ma com'è possibile? C'è un evidente bug. Stamattina la stessa cosa.

    2018-02-18 03:43:53
    Hai ricevuto 2092 PE (punti esperienza).
    2018-02-18 03:43:53
    Hai ricevuto 1023 Perle.
     
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    come si evince dalle FAQ, causando maggior danno alla NPC e sparando l'ultimo colpo si ha una piccola possibilità di ottenere il design. Guardando il tuo diario di bordo, tu hai ricevuto sia la ricompensa in perle che in punti esperienza.

    Saluti
     
  5. richi55

    richi55 Autore frequente

    eh, ci ero arrivato, ma ho sparato 60mila luccicanti per ricevere 1000perle?
     
  6. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Evidentemente c'è un bug, quindi la sezione è sbagliata.

    Scrivi nell'apposita sezione e ti diranno di rivolgerti al support.

    Anche quelli del support fingeranno di non capire quale sia il problema e ti obbligheranno a scrivere più volte per poi rimandare il problema a fantomatiche persone competenti, cestinando il tutto nel dimenticatoio.

    Fra tre giorni l'evento finisce e chiuderanno il post per "evento finito".

    Rassegnati...io mi sono rassegnato a rassegnarmi.
     
    A richi55 piace questo elemento.
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    invio segnalazione in Sede.

    Buona giornata^^
     
    A richi55 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.