Seafight ™VΞИGӨ VΞИGӨ✭ ft WAKE ft TheLordSea -TEACHING WAR

Discussione in "Area creativa" iniziata da VΞИGӨ*VΞИGӨ, il 11 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    tu giri e giri nella mappa e spii spii e rosichi rosichi...tu che oltre a spiarmi vai a vedere tutte le informazioni sulla mia nave! sai questo è sintomo di grosso rosicamento...spia, rosica e spia e rosica
     
  2. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    dai non piangere che appena sono andato offline hai loggato
     
  3. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    dopo mezzora...pensavo di trovarti visto che avevi detto che ci saresti stato...ma evidentemente te la sei fatta sotto, cozzaro rosicone e chiagnulent pure...chiagn chiagn ahahahahahhahahah
     
  4. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    hai loggato perche io sono andato offline questo è un fatto
     
  5. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    [​IMG]
    Speriamo che The Blanck e Scarra non mi spiano,sono le 3.00 di notte...che me tocca fa per due perle....chiagn chiagn chiagn​
     
    A Lucнino, ROBYBABY75. e theblanck piace questo elemento.
  6. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    ahahahahha
     
  7. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    sogna sogna...solo questo puoi fare ca ca sotto
    per opportuna conoscenza ieri ho fatto 1.126.000 perle di cui 300.000 di notte.... il resto equivalente a 926.000 perle quando le ho fatte? nella giornata mentre tu eri intento a fa macchiette da qualche parte e theblanck a bere un cicchetto in mappa..
    ora prendetevi a braccetto tutti e due e camminate piangendo e rosicando
     
    Ultima modifica: 16 ottobre 2018
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    se tu non capisci cosa scrivo è un problema mentale tuo... troppi bicchierini?
     
  9. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    Professor PROVOLESCI-OFF rifai i conti che oltre all'italiano scacozzi anche in matematica ahahahahaha
    1.126.000-300.000 al mio paese e credo anche in quello degli altri fa:826.000...qualcosa non torna ahahahahaha quando non fai i copia ed incolla escono innumerevoli lacune...
    [​IMG]
     
  10. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    qualcuno mi sa dire dove trovo un albero di uova?(Professor PROVOLESCI-OFF colpisce ancora)
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 16 ottobre 2018
  11. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    the provolescion story
     
  12. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    io ho fatto 20 milioni di perle poi se tu ti senti un grande per aver fatto 1 milioni di perle lorde non so cosa dirti
     
  13. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Buonasera Pirati,

    provvedo alla chiusura della discussione , siete in O.T.


    Buona continuazione
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.