Seafight ™VΞИGӨ VΞИGӨ✭ ft WAKE ft TheLordSea -TEACHING WAR

Discussione in "Area creativa" iniziata da VΞИGӨ*VΞИGӨ, il 11 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VΞИGӨ*VΞИGӨ

    VΞИGӨ*VΞИGӨ Pivello del forum



    Purtroppo il PC non mi va molto bene ultimamente e da come si vede all inizio del video, va un pò a scatti!

    Buona visione!
     
  2. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    la classe non è acqua :cool:

    grandissimi
     
  3. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Classici DRK nabboni
     
  4. hahahah joni quelli presi non li hai messi hehehe e poi lolletto dici bravi, e infatti dopo lo sai come ci hanno salutato mentre le flotte tiravano la isola 21/2 ciao noi andiamo buone cadok hahahahha scusate volevo ringraziare per chi ha mandato le flotte anonime grazie heheheheh.
     
  5. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    non immaginavo che arrivavi ad abbassarti a questo punto ahahah
    mi dispiace ma sti trukketti non sono funzionali ahaha
     
  6. VΞИGӨ*VΞИGӨ

    VΞИGӨ*VΞИGӨ Pivello del forum

    Prp scontato che dicevi sta frase "joni quelli presi non li hai messi hehehe", e giusto per sto motivo ho messo pure quelli subiti, controlla bene il video la prossima volta :) Un commento sul video se era bello o no me lo aspetto, almeno da te :)

    Erano le 03:30, era normale che andavo a dormire o no? Oppure devo fare pure io come alcuni di voi che aspettano quelli orari per giocare? Bel tentativo però non funzionano piu sti trucchi ;)
     
  7. stranamente nel video non ho visto quando giravate e avete fatto il botto nell isola poco prima di salutare ,joni non dire cosi che ti è sempre piaciuto giocare facile come le bandiere dove tira il vento hehe capisci a me non dimenticare che con noi avete giocato e avete detto tanto con chi giocate adesso .e hai visto e detto la differenza che cè , oppure fai la stessa cosa di là hahahaha cioa joni
     
    Ultima modifica: 11 ottobre 2018
  8. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Sempre legnate prendono i DRK.
     
  9. VΞИGӨ*VΞИGӨ

    VΞИGӨ*VΞИGӨ Pivello del forum

    C'hai un cervello uguale a quello dei pesci, c'hai la memoria corta :p Il video e stato fatto in 26/2 e non quando eravate in 21/2. La seconda, ho sempre giocato senza il server e se non ti ricordi stavo nei PVP ed eravamo rimasti in 3, e cmq nn sono venuto da voi che avevate il server ma sn tornato nei KxM. Il rosicare ti fa perdere la coscienza ahhaha
     
  10. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    senti un po' chi parla di "vi piace vincere facile" ahaahah la sera noi 5 voi 50 e scrivevi con tanto di cerchietti e candeline
    e nei 2 anni in cui sei stato con noi lo stesso ahaha hai sempre avuto il ts con 200 persone ahaha è semplice parlare così con gli altri che
    fanno il mazzo e voi fate i padroni. per 2 anni avete spadroneggiato e i vsc pagavano le isole e facevano il vostro lavoro, andati via noi sei andato a mollo per poi risalire al "potere" grazie al lavoro dei gool. Andati via anche loro sei tornato al solito posto, coi vsc hai dominato con gli sr zar tsw vro ecco dove stai ahaha hai fatto male a fare nap con loro

    buon gioco
     
  11. βøв™

    βøв™ Esperto Junior

    Ma tutta sta classe l'hai conquistata prima o dopo il letargo di un anno e mezzo in mappa 1? :p
    Domattina alzati e ringrazia VGK, gool, san e sub, e prega che non leggano questa tua infelice uscita altrimenti passerai i prossimi 2 mesi a fare lek lek ai loro capigilda.

    Ciao :)
     
  12. Šiģ.Łuρєη..

    Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

    Che fervida immaginazione che hai Lollipop, I gool ti hanno fatto prendere il server? AHHAHAHAHAH
    E antonio theblanck che ha usato 14milioni di corone??? Bah...
     
  13. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    ma non erano 10 mesi? mmm....mo è diventato 1 anno e mezzo:eek:
     
  14. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    basta piangere so finiti i sacchetti di segatura
     
    A Lucнino piace questo elemento.
  15. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    io ho detto che andandosene loro lo avete perso voi.... leggi bene:)
     
  16. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    la segatura è sempre in produzione..c'è PROVOLESCI-OFF che rosica i mobili di casa ahahahahahahahah​
    [​IMG]
     
  17. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    u castor
     
  18. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    va a coglie le uova, pallone gonfiato...
     
  19. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    we rosicone che fai, stai ancora a piangere e rosicare??? ahahahahhahahahahahah
     
  20. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    tu vai giu e io rosiko mah
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.