SEAFIGHT - TODAY'S "WARRIORS"

Discussione in "Area creativa" iniziata da ™VΞИGӨVΞИGӨ✭, il 16 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Cari NAP e WAR,

    Questo e quello che succede ogni giorno in mare, e non solo con i W, anche con le altre gilde ma un pò di meno, e cio è dovuto al fatto che non loggate seppur numerosi come da ts.

    È un gioco di guerra, e deve rimanere tale!
    Se avete paura di essere affondati, ditelo, e nessuno vi spara piu.

    Buona Visione!


     
  2. Come direbbe un nostro vecchio amico, bello!
     
  3. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    il video non è male,anzi....ma quel che mi chiedo è un'altra cosa:

    come mai questi video non li facevi lo scorso anno, quando i W erano nella fazione con le isole?
    la risposta è molto semplice, eravate in netta inferiorità, proprio come ora lo sono i W ^^
    la storiella dei "numerosi in ts" è vecchia, come era vecchia quando eravate a mollo voi al posto dei W.
    Parlando proprio del ts, se rileggi alcuni post dello scorso anno, proprio nell'alleanza di cui gli amici W facevano parte,
    raggiungevamo circa i 180/200 in ts. Di questi, la metà mutati,come da routine, e quindi mettevamo in mare circa 70/90 navi (negli eventi).
    Dal canto vostro, avevate un numero di circa 60/70 in ts, giocanti non oltre i 40.

    Ma torniamo ad ora, situazione piu o meno analoga:

    Il fatto che nonostante questo facevate guerra la sera e venivate a sparare le isole è solamente dato dal fatto che il vostro bacino di giocatori gioca quasi tutto nell'orario serale/notturno, (GooL,DRK in parte,SR,EVE in parte,TSW,ZAR), cosa che da noi non succede,
    ma non è un problema nostro.
    Recuperiamo però di mattina, e a volte anche il pomeriggio, entrando in raid, e standoci anche per parecchie ore, cosa che difficilmente succedeva prima quando avevamo la maggioranza noi e voi la minoranza (forse di notte??), seppur da febbraio avete comunque avuto più navi grazie ai W, entrati in war nel frattempo con la nostra ex coalizione, raggiungendo a volte anche i 100 in ts (anche qui ci sono stamp, volendo ricercarli).

    Il succo del discorso è, non giudicare una gilda(gilda che fino a poco fa era tua alleata) come "ridicola" solo perchè non si fa fare vomito da te, anzi, la tua abilità sta nel togliere l'invisibilità al nemico con tutti i mezzi possibili, messi a disposizione proprio dal gioco (bomba voodoo per esempio),
    se non ne sei capace, non è colpa dei W.

    C'è da dire che rispetto a qualche mese fa, il gioco è anche molto peggiorato a livello di qualità (mine, ecc),
    scoraggiando a fare delle pigne per evitare di farsi saltare in aria. Addirittura vedo gente (re goblin per esempio, ma anche APO,RNF)
    che lanciano le mine nell'1 vs 1. Succede anche da questa parte, non sto dicendo di no, ma come ti ho detto,
    questo scoraggia TUTTE le persone a montare su una pigna nonchè a volte anche a loggare (non tutti possono permettersi i pacchetti con le mine,da nostra come da vostra parte). Per rimanere competitivi bisogna spendere dai 100 ai 200 euro al mese, non tutti li hanno, Questa è la realtà.

    Non resta che aspettare qualche aggiornamento (magari riduzione danno mine??) della bp

    Non sto ovviamente giustificandomi poichè la mia nave comunque è abbastanza competitiva con l'80-90% delle navi.

    Il video è bello... e rimani sempre uno dei player più forti come dimostrato in altri video.

    Buona serata

    P.S. Non mi piace aprire dibattiti su un video per cui non farò ulteriori risposte, c'è il ts per queste cose.

    Un saluto agli amici e ai nemici
     
    Ultima modifica: 16 novembre 2017
  4. Ok ti rispondo per tutto quello che hai scritto.

    1- Ho gia fatto un video mentre eravamo in minoranza (il video 3 IRA vs me),anzi eravamo war server in quel periodo, insieme ai VRO e SAN.

    2- Ne ho tanti video fatti anche quando eravamo in minoranza, ti posso nominare alcune clip giusto per farti capire: Video contro balkan(un paio di versus), video contro vulky e Ades drk, video contro valik voron e floriana, video di pigna contro pigna in 6/2 mentre si attaccava l'isola, video della war che si è fatta per 1 settimana in 12/2.
    L'unico motivo per il quale non ho messo quei video è solo la qualita, che è piu o meno la stessa di quella del video contro gli ira, quindi non penso che ne vale la pena mettere video con una qualità bassa. Tanto non cambia niente il fatto di essere in minoranza o maggioranza se devi fare il video, anzi, essendo in minoranza puoi fare piu video.

    3-Non abbiamo mai giocato come quelli/voi, e ora vorrei parlare solo per me invece che per tutti noi, non penso che io abbia mai sloggato, o che sia andato in porto sicuro, o in mappa bonus per nn farsi tirare.

    4- Quindi se uno si mette in luce, dobbiamo giudicare l'abilita del'altro giocatore di togliersela? Non penso proprio. Se uno va da solo a tirare un altro, e l'altro si mette in luce allora si tratta di non essere capace a fare uno scontro in un gioco di guerra. (senza dire il fatto che ho usato tutte le bombe voodoo per togliere le luce a te e mozzus qualche mese fa ahahah).

    5- I russi da voi ci stanno (SUB), siete voi quelli che non ci siete, avete lasciato da soli tutti quelli che vogliono giocare e divertirsi. Poi se vuoi avere ragione per forza,ok.

    6- E se devo parlare come hai parlato tu, allora ti dico pure io che se non ci riuscite a fare pigne solo perche uno tira le mine, mi dispiace ma siete incapaci :(


    Grazie dei complimenti e buona serata pure a te!