Seafight Tano in war

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da °-Cнɪʍƹяд-°, il 7 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Καριταη-τεяяσя-

    Καριταη-τεяяσя- Pivello del forum

    innanzitutto tu non eri neanche più nei miei pensieri ho quasi neanche me ne ricordavo, inoltre non ho citato il tuo nome anche perché i bambini ho anche meglio chiamati i secondini per quanto mi riguarda neanche lì cito.detto ciò non parlarmi di gioco o di presenza a anche il coraggio di scrivere abbiamo distrutto kxm quando tu non a fatto assolutamente nulla anzi ne facevi parte avevi la nave nella loro Gilda,, e adesso vuoi prenderti anche meriti che non ha mai avuto. E se qualcuno dei capi dei kxm lo può anche confermare che all'epoca la tua nave era nella loro Gilda, e adesso vuoi professarti il distruttore sei veramente ridicolo, riguardo a malandrini occhio a quello che scrivi perché questo è un gioco è adoperare termini del genere è veramente da r moscia. Credo che il malandrino sei tu che in ts vuole fare l'uomo è dopo quando viene richiamato chiama suo padre per rispondere in ts ma è anche giusto i bambini chiamano il padre quando hanno bisogno e nel forum fanno i super eroi. Per favore evita di scrivere il mio nome o di parlare della mia Gilda perché oggi puoi parlare di tutto di navi che siete più forti ma nel tuo passato insieme al tuo capo come Gilda sod avete fatto solamente ridere. Avete pianto per anni interi se qualcuno mi regalava un'isola disposti anche a pagarla con ori. Quando sei in grado di parlarmi di quello che avete fatto nel server con la vostra Gilda allora ne riparleremo se avete acquistato un po' di onore forse anche merito di chi all'inizio abbandonato la propria parte per unirsi ai zod ribadisco nnon avevate neanche il microfono per potervi parlare bisognava leggervi e adesso fate la voce grossa mi fate veramente sorridere ciao secondino
     
  2. -»ΔЯЯØW→

    -»ΔЯЯØW→ Apprendista

    cmq caro vulky accetto pure il malandrino,no problem!ma ti chiedo un solo favore non nominate ne fate mai paragoni tra i vro è vsc!ti ricordo che la prima lettera della tua gilda è v come (VRO) NON DIMENTICATELO MAI! avrete sempre qualcosa di noi.
    poi di al tuo amico lolletto che va dicendo che ero poco presente,i motivi sono 2 è lui li sa bene
    1) ce stato mio padre in ospedale a napoli x cose serie,è questo x ben 2 volte x lunghe settimane...è quando lo sentivo mi diceva tranquillo tanto non ce bisogno di niente non cambia nulla,è lui che faceva?ci remava contro?questo è essere persone serie?o gente terra terra?
    2) poi ce stato il periodo di vacanza,è sfido qualsiasi persone normale,che dopo un anno di stress,x tutti qusti problemi,non si fa 15 giorni in santa pace!cmq volevo ringraziarlo sul forum davanti a tutti,x un solo motivo,ed è quello più importante!ho ritrovato un gruppo di vecchi vro è stiamo facendo una potenza di fuoco che giorno dopo giorno diventa sempre più forte!!!!chiunque non ha sentito la nostra campanaè ha parlato solo con lolletto,quà stanno elencate le mie motivazioni!è concludo dicendo che ù KAPITAN è SEMP ù KAPITAN, è chi tocca lui tocca me...buon gioco a tutti e sempre forza VRO..BY RUSSOG sempre corretto..
     
  3. √µℓкỷ×ØÞ

    √µℓкỷ×ØÞ Apprendista

    Ma infatti non ho citato il tuo messaggio.. non ho detto che sono in testa a te xD si vede che non hao giocato, ti rinfresco la memoria.
    In kxm ci ho parcheggisto la nave 3 anni fa quando ero in sk, gli sk fecero nap coi vro, io parcheggiai la nave in kxm e smisi di giocare...
    Da quando ho ripreso la mia nave è entrata in sod, e non ho mai pianto per un'isola ne cose così, non sono cose che ho fatto io, ma tu che ne sai? Giocando 10 minuti a settimana non puoi saperlo! Poi cosa sto leggendo, i kxm li hai distrutti tu? WHAAAAAT??? si sono sciolti quest estate, o sbaglio (?) Tu quest estate hai giocato ? Non penso proprio.
    Seconda critica, mio padre cosa c entra, sto parlando con te di altro, vogliamo mettere in mezzo altri fatti? Vogliamo parlare dei tuoi pianti perché paolo era "più alto di te in ts"? O perché la tua s era troppo poco colorata? Ma di cosa stiamo parlando ahhaha, chiami me bambino, ma sbaglio o era proprio da me che venivi a piangere perché volevi i "poteri" altrimenti non ti sentivi importante?
    Tralasciamo ciò, vai avanti vantando il tuo passato di 30 isole ecc ecc, mi farebbe piacere vedere di nuovo quei vro, peccato che il passato è passato, io non ho i miei piccoli sk, tu non hai i tuoi vro. Vi ho sparato per 6 anni, e se mai tornerò a giocare quotidianamente mi farà piacere tornare a spararvi... per quanto in realtà io sia convinto che tutto ciò non sia altro che un fuoco di paglia, ci risentiamo tra un mesetto, secondo me ti è passato il piccio e hai smesso di giocare ;)
    Maaa per rispondere a russo, che stimo molto di più rispetto a francesco, e che secondo me come unico errore ha quello di seguire troppo franceschino... la v rappresenta i vro è vero, infondo sbaglio o il 90%dei vro nel momento della fusione adesso sono in vsc? I vro e i sod non esistono più.. o meglio quello di 2 anni fa, adesso esistono i vsc che sono un altra cosa, se mi chiedi di che gilda sono non ti rispondo sod, ma vsc. È un piccolo particolare che non vi è mai entrato in testa ;)
     
  4. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    ma...ma... ma stai dicendo che nn giochi quotidianamente? e come mai la tua nave è sempre loggata? mistero di seafight!!!!
     
  5. disgustato

    disgustato Apprendista

    Volevo evidenziare la frase di Vulky "Da quando ho ripreso la mia nave è entrata in sod, e non ho mai pianto per un'isola ne cose così, non sono cose che ho fatto io" Quindi se non sei stato tu ,stai dando le colpa a l tuo grande amico fraterno lolletto questo si può evincere leggendo tra le righe, e siete messi proprio bene, quando hai tempo guardati il significato della parola lealtà e già che ti trovi di amicizia mai andare contro ad un amico al costo di negare l'evidenza ricordatelo, mi sa che tra avere vicino voi due è preferibile essere messi in una gabbia con un branco di leoni affamati sicuramente sono molto più sinceri e non si mozzicano a vicenda
     
  6. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura del post, in quanto OT.

    Buona giornata!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.