Seafight Tano in war

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da °-Cнɪʍƹяд-°, il 7 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. °-Cнɪʍƹяд-°

    °-Cнɪʍƹяд-° Pivello del forum

  2. -»ΔЯЯØW→

    -»ΔЯЯØW→ Apprendista

    dal video si capisce chiaramente,che tutta la gilda vsc da sola vale meno di 0,è che sono e saranno sempre cibo!ricordate che noi siamo i vro,se un giorno riuscite a cadoccare tutte le isole dalla 6 alla 20,forse possiamo cominciare a fare qualche paragone!!ce solo un capitano ed e il mitico kapitan terror....forza è onore sempre
     
  3. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    abbasc e cadoc
     
  4. Καριταη-τεяяσя-

    Καριταη-τεяяσя- Pivello del forum

    per il grande capo Gilda vsc server Ita1 oppure per chi gioca da tanto mi riferisco al signor capitan loletto ex capo Gilda sod. Rispondo al tuo insignificante post fatto stamattina come d'altronde lo sei sempre stato tu nella Gilda sod,, posso semplicemente dire che in tanti anni di gioco voglio darti i giusti meriti per la tua esperienza nel gioco davanti ad un server interno. Innanzitutto se ci fosse una classifica saresti il primo indiscusso come Gilda sod che da quando esiste e passata da uno schieramento all'altro forse in nove anni almeno 250 volte, invece per quanto riguarda personalmente tu come capo Gilda sempre se ci fosse una classifica saresti il primo per i tuoi 5000 post fatti negli anni da quando giochi con scritto ragazzi lascio gioco e credo che chi gioca da tanto lo può confermare, quindi carissimo signor loletto cerca di limitarti a giocare a scrivere qualche frase in chat per sentirti grande d'altronde ti capisco è la prima volta una nuova sensazione in 10 anni di gioco ma cerca sempre di essere umile e volare basso. Concludo dicendo che in questo server sei stato sempre un secondino che andava in ogni ts a piangere per un'isola infatti io in molte occasioni ne ho regalato qualcuna alla tua Gilda ma non ha importanza,una volta quando si doveva parlare con te bisognava leggerti perché non avevi neanche il microfono per parlare adesso invece cerchi di mostrarti un super eroe fallo pure ma ricorda che per arrivare a fare quello che molti altri hanno fatto prima di te dovresti giocare altri 10 anni. Un saluto e un ringraziamento per avermi fatto tornare la voglia di giocare, la pazienza e la virtù dei forti i cavalli quelli buoni si vedono all'allungo non quando tutto va bene buon gioco.po ... loletto
     
  5. La ringrazio per aver attirato la sua attenzione o immenso capitano. Purtroppo solo di nome, perchè a quanto pare dei tuoi condottieri non ti ha seguito nessuno, a parte triglia, russo e sarracino, (ma perchè, giocavano??) e non perchè come dici tu, ho "trasformato" le persone che giocano con me, ma perchè queste persone hanno contribuito a una nuova aria che mancava da anni in questo server, grazie a chi come te ha regalato il server ai SAN per 3 anni e oltre. Purtroppo mentre io e i tuoi condottieri faticavamo per le isole, tu facevi la comparsa insieme al tuo amico russog, giocando su grepolis, illudendoti che l'aver avuto 30 isole qualche anno fa, sarebbe stato sufficiente a prenderti i meriti anche in questo server, invece non è stato così ed è solo per questo che al momento della tua fuoriuscita nessuno ha voluto lasciare un gruppo costruito con fatica per seguire 2 fantasmi che loggavano una volta a settimana. Concludo dicendo che la ruota gira e girerà sempre, su questo non c'è il minimo dubbio, oggi tocca a noi, domani a voi, dopodomani di nuovo a noi e così via. Anzichè prenderci ulteriormente per i fondelli dicendo che ora ti è tornata la voglia di giocare, dove eri prima quando c'era più bisogno? ti è tornata solo ora la voglia? E comunque anche tu hai un record: nessuno era mai stato bannato per 54 anni. In bocca al lupo nella tua nuova alleanza e ti auguro il meglio.

    Gilda √§Č

    chiedo la chiusura del post
     
    Ultima modifica: 7 dicembre 2016
  6. 911™

    911™ Autore in erba

    Lolletto non puoi richiedere la chiusura di un post creato da un altro utente solo perchè non ti fa comodo, in caso ci siano violazioni o spam saranno i moderatori, a loro discrezione, a decidere se sia necessaria o meno la chiusura del thread. Comunque bel video Tano ;)
     
  7. Καριταη-τεяяσя-

    Καριταη-τεяяσя- Pivello del forum

    ascolta caro la chiusura del post la può chiedere chi ha creato il post è tu non sei il creatore, secondo non capisco perché metti sempre chiedo la chiusura del post per non dare la possibilità agli altri utenti di poter scrivere e dare il loro pensiero, semplice perché se scrivono anche gli altri parlano dei fatti accaduti in passato e confermano ciò che ho scritto capisco nella brutta figura. Ma ribadisco comanda dove lo puoi fare in questo caso puoi semplicemente attenerti a rispondere ma non a dare direttive dove tu non sei abilitato a farlo, se non vuoi scrivere non scrivere ma non chiedere che venga chiuso buon gioco sod
     
  8. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

    er bufalo è troppo scarso
     
  9. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirata,

    l'apertura di un post da diritto agli altri utenti di replicare, se nel proseguo dovessimo leggere offese sara' premura nostra chiudere lo stesso e nel caso intervenire in eventuali sanzioni.

    Saluti
     
  10. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Ma su ragazzi..vi siete amati per quasi un anno..avete bevuto la voodka insieme..e ora vi postate qualche affondamento in forum? Io da parte mia sono sempre solidale con il capitano,alias Francesco,mi piace vedere che passano gli anni ma la gilda vro esiste sempre..sono un romanticone caro loletto
     
  11. Καριταη-τεяяσя-

    Καριταη-τεяяσя- Pivello del forum

    grazie Vincenzo ma il bello di questo gioco non è chi è più forte o chi ha più isole, c'è una piccola cosa che viene molto prima e il rispetto e la stima è noto con piacere che ho un buon ricordo è un buon rapporto con tutti è sempre un piacere Vincenzo
     
  12. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    rispetto che lolleto non ha mai avuto , e nn l'ha mai avuto anche verso i suoi stessi gildati...Lolleto sei carta conosciuta...dei tuoi incresciosi momenti sono piene le pagine in seafight
     
    A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  13. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Nel bene ma soprattutto nel male,sono stato e starò sempre accanto al mio carissimo amico Francesco,insieme a tanti altri ragazzi con cui ci conosciamo anche di persona dopo tutti questi anni di gioco...
    Purtroppo ci sono persone che decidono di seguire la via più facile e vanno dove sta più gente,dove stanno le isole...questo per sentirsi sicuri...ma tanto la ruota girerà (come sempre è stato).
    Una cosa è certa...che chi ha deciso di tornare in VRO lo ha fatto per il rispetto,per il piacere di giocare con i veri amici e sopratutto perchè della convenienza non gli interessa assolutamente niente...

    Auguro un buon game a tutti
    E ricordate...che noi...per stare insieme...ci vogliamo bene veramente...
    Questa è una certezza...dalla vostra parte? Non so!

    PICCOLO-ALBY
     
  14. disgustato

    disgustato Apprendista

    Lolletto io vorrei solo che qualcuno mettesse in forum la conversazione fatta nel tuo ts tra te ed un altro player dove butti fango sui tuoi alleati preciso eravate già nel ts assieme e in particolar modo sui drk, e ti rammento solo un episodio messaggi mandati da un cellulare dove vi erano scritte le peggioro cose, dove si poteva evincere che facevi il doppio gioco e mentre in ts negavi che quel numero era di tua appartenenza qualcuno fece squillare il cellulare associato al numero e caso strano mentre tu negavi si senti distintamente squillare il tuo cellulare preso dal panico e forse dalla brutta figura fatta uscisti dal ts in tutta fretta rientrando dopo parecchi giorni facendo finta di nulla, come ha detto genius ormai e storia risaputa della persona che sei ,quindi secondo la mia modesta opinione faresti meglio a limitarti a giocare lasciando stare forum e chat , un ultima cosa vedi che quelli che sono rimasti con te non è per il tuo carisma ma solo per le isole purtroppo lolletto questa è la realtà anche se fa male
     
    A S_T_E_A_U_A→58 piace questo elemento.
  15. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Il video in se no è malissimo... brutto è tutto il resto. Gioco poco e non ho neanche ben chiaro cosa sia successo e come si è messi ora però credevo che VSC (vro + sod) avesse vinto e durasse. Dispiace un sacco vedere che vi sparate e ve ne dite dietro.

    Personalmente sono rimasto fin da prima della fusone "dalla parte dei vsc" perché mi piace l'idea che c'era a mio avviso "meno tiranna" che i SAN.

    Se devo essere sincero all'inizio non avrei scommesso un soldo su Lolletto, ma gli va dato atto che ha azzeccato molte scelte che lo hanno portato a essere uno dei leader della coalizione vincente. Ripeto, mi piace lo stile con cui ha gestito gran parte della dipomazia senza dettare per forza legge con i Nap, ammiro la gestione e il controllo del server. Mi piace pensare che ha pescato un jolly e ci ha costruito attorno un fortino. Forse in passato non ha vinto le battaglie ma per ora sembra aver vinto la guerra.

    Al di la di tutto però condivido il pensiero di Terror:
    Sarà che sono sempre stato nabbo ma credo abbia ragione; Seafight ci ha portato a pensate che chi ha più scafo e chi spara di più è migliore, più forte, dominatore... Ho con piacere imparato che non è sempre così. Il rispetto lo si può ottenere prima di tutto rispettando e poi mantenendo un comportamento corretto. Certe cose vanno al di la dei cannoni e sono più forti dei cannoni.

    Mi piaceva quando giocavate assieme e c'era l'unico obiettivo di abbattere SAN & Co.

    Non ho ancora ben chiaro chi spara chi e come esattamete si sia divisa la coalizione, vedo che in mare nessuno mi spara (vsc vro evo drk etcc) pertanto non sarò certo io a prendere iniziative e continuerò fedele alla mia idea che la war è con SAN (GooL) & Co. Non so cosa abbia creato questa frattura tra voi ma spero si risolvi. Son quelle guerre che non servono...

    Volemose bene e non vi pigliate male ;)
     
    A ŁЄØ™ŦМĴ piace questo elemento.
  16. 义Ødÿsseu$义

    义Ødÿsseu$义 Pivello del forum

    Il video conferma quello che è sempre stato detto dei VSC.. da soli valgono 0 :D per 5/6 VRO hanno dovuto radunare una pigna :rolleyes:

    Lolletto è sempre stato un falso non ci si può mai fidare di lui, prima ti usa a suo piacimento poi quando non servi ti getta nell'oblio.. la sua forza attuale sono solo le isole perchè dove sono le isole ci sono player opportunisti, quando il server girerà rimarrà solo.. non ha persone che sono disposte a giocare con lui senza trarre dei vantaggi.. Quello che lui non riesce ancora a capire o fa finta di non capirlo.. I VRO hanno lasciato vantaggi e perle per seguire Terror chi è disposto a fare lo stesso per lolletto? credo nessuno, se non vulky ma purtroppo lui è costretto è sotto ricatto dal momento che la "sua" nave è di lolletto :cool:

    Lollè sient a me goditi questi tuoi momenti di gloria che prima o poi rimarrai solo, il tuo modo di fare è meschino infanghi anche i tuoi gildati con altri gildati..

    Imploderà tutto... BOOM;)
     
  17. ŁЄØ™ŦМĴ

    ŁЄØ™ŦМĴ Apprendista

    I mercenari ci sono sempre stati in questo gioco, io sono passato in VSC prima della fusione quando in pigna eravamo 10 navi e ci sparavamo pure con i DRK, ho avuto il piacere di giocare con persone con cui mi trovo davvero bene tra cui loletto, balkan, sibilla, capirex, vulky, crostino, toto, cavaliere bianco e tante altre persone che anche se non cito isole o non isole sono disposte a mantenere un gruppo saldo in cui ci si trova bene quindi queste sono tutte accuse insensate dovute all' invidia. Detto questo non posso negare che ho un buon rapporto (da parte mia) con spyro, o ru e terror seppure ci ho giocato poco insieme perchè poco presente, ma vedrete che quando la ruota girerà a vostro favore avrete un gruppo di player contro che ve la farà sudare e non poco :) fidatevi di me, le persone che lo meritano avranno sempre qualcuno che le difende al proprio fianco.

    LЄGΘLΛS
     
    A maxximilan piace questo elemento.
  18. √µℓкỷ×ØÞ

    √µℓкỷ×ØÞ Apprendista

    maaa vedo che il mio nome è ancora sulla bocca di tutti hahha, mi fa piacere giuro! Visto che mi avete chiamata in causa intervengo... Prima cosa, no, non seguo lolletto per nessuno dei motivi che hai elencato ma per una semplice cosa che si chiama amicizia, seconda cosa, i vro hanno lasciato cosa? sono stati mandati via vorresti dire ? è stato tolto da capogilda russo e terror per inattività ( di quanto, un anno o due? ) e NESSUNO li ha seguiti, continuo a non capire chi sono questi vro che hanno lasciato vantaggi mah... l'unico che ha seguito i due malandrini è stato orlando, di cui ho tanta stima.
    Sai qual'è il vero problema? che vedo che francesco vuole, anzi PRETENDE rispetto, pretende di essere il capo, di comandare, a lui non interessa questa guerra, non gli interessa niente, gli basta essere capogilda, il vero unico motivo per cui è andato via dai vsc è questo, gli abbiam tolto il giocattolo.
    Per il resto, non penso ci sia molto da discutere su quale gilda valga di più, i vro quanti sono, 10? di cui quanti full? dubito che arrivino alla numerica e alla potenza di fuoco dei vsc, ma il paragone non è nemmeno da fare, è come paragonare bonsai con una sequoia, parliamoci chiaro, questa storia del "siamo più forti noi in mare" era credibile i primi mesi di questo server, ma dopo un anno e passa è diventata una barzelletta.
    Son caduti i KxM, son praticamente caduti i SAN, i capi se la sono andata a gambe. Non so come possiate ancora ritenervi vincitori di questa guerra, ma poi genius... leggere genius che parla di rispetto mi fa sbellicare.
    Detto questo vi saluto e vi abbraccio tutti, buona continuazione, è sempre bello leggere un po di flame, sopratutto quando conosci i retroscena ahhaha
     
  19. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    domanda a vulky....maschietto , femminuccia o altro?

    "Visto che mi avete chiamata in causa intervengo"
     
  20. BØTTĬGLIA☆33

    BØTTĬGLIA☆33 Pivello del forum

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.