Seafight КɪЛʛ_Ծƒ_ƇɧคЛʛєƧ in War!

Discussione in "Area creativa" iniziata da ayron, il 21 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ayron

    ayron Talento eccezionale

  2. ErCannibale

    ErCannibale Apprendista

    ah scroccone ma una nave tua?
     
  3. ayron

    ayron Talento eccezionale

    finche c'è la mia mail penso e spero sia mia ... tu invece chi saresti? mica quel ladro di ardito ?? ^_^
     
    Ultima modifica: 21 novembre 2017
  4. ErCannibale

    ErCannibale Apprendista

    Quella nave che tu hai in comodato d'uso era di Alyn comprata da Lolletto e scroccata da te come sempre hai fatto.......e poi dici fallitelli agli altri va bè
     
  5. ayron

    ayron Talento eccezionale

    scroccata da me ahahah se vuoi ti faccio vedere di chi e la mail cucciolo ^^ o di chi sono i pagamenti effettuati , torna a rubare navi ardì che sei bravo solo in questo ;)
     
  6. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    sò che la via piu facile per voi bambini è incolpare sempre ardito, perche vi fa comodo così.... ma non è ardito hahaha
     
  7. Šiģ.Łuρєη..

    Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

    Le canzoni di picachu ahahahah mozzicò qua si vedono i tuoi fantastici 10 anni ahahahah

    Vai a giocare con i pokemon vai xD
     
  8. ayron

    ayron Talento eccezionale

    zio shanks al prossimo video metto le canzoni dello zecchino d'oro nella parte in cui ti affondo 1v1 nonostante spari 30k in piu ;)
     
  9. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    viste le varie accuse, provvedo alla chiusura del post.

    Buona serata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.