SEAFIGHT - ™JØИI✭™(™VΞИGӨ VΞИGӨ✭) VS Ɣ̶a̶п_ĦعĿsiהɢ

Discussione in "Area creativa" iniziata da ™VΞИGӨVΞИGӨ✭, il 4 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Sentimento..

    Sentimento.. Apprendista

    Ma da 1 a 10 quanto sei montato? Io credo 30,tu come tanti altri se quando eravate nell'altro achieramento foste stati così "guerrieri" avreste conquistato il server. Ora siete tutti bravi. Joni,scendi dal piedistallo,questo e un gioco e tu lo vivi male,montato
     
  2. Montato? hahah questo e solo in video di Guerra, non c'e nnt di male. Magari sei uno che ha rosicato cosi tanto,non lo so. L'unico montato qua sei tu che per scrivere e dire quello che pensi lo fai solo usando altri nick e non il tuo.
     
  3. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Come già detto .... N°1 :)
     
    A ™VΞИGӨVΞИGӨ✭ piace questo elemento.
  4. Grazie Mozzico :)
     
  5. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Van helsing fa il gradasso con gente a meno scafo poi con quelli a pieno fa cozze. Pff che nabbo..
     
  6. Ɣ̶a̶п_ĦعĿsiהɢ

    Ɣ̶a̶п_ĦعĿsiהɢ Pivello del forum

    Bel video, peccato che non avevo manco i bengala ^^,sicuramente non è una scusa però forse sarebbe stato un duello piu interessante^

    Te torna a fare perle in raid che fuori dalla mappa non stai a galla
     
  7. Ah si vero, mi sn dimenticato di scriverlo sul video, lo metto sotto nella descrizione su youtube. Si con i bengala sarebbe stato piu interessante. Da dire il fatto che ho avuto delle difficoltà a tirarti. Grazie :)
     
  8. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    bel video^^
     
  9. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    sto a oltre 40 milioni tra poco torno a farti vomito dammi tempo di alzare lo scafo poi vedi!
     
  10. LUPEN-tp

    LUPEN-tp Esperto Junior

    solo 40 milioni? e chi saresti robinhood?