Seafight -⚓ Ģιåиłuu ⚓ in WAR!

Discussione in "Area creativa" iniziata da Ģιåиłuu, il 16 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ģιåиłuu

    Ģιåиłuu Pivello del forum

    Un bel pomeriggio di guerra ;)

    Buona visione.



     
  2. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    ma io mi chiedo dove stavano tutti questi guerrieri quando stavano dall'altra parte e non loggavano più? Figuriamoci se potevano postare anche filmati,ora sono tutti guerrieri e registi,manco fossero felliniani
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2018
    A tato1 piace questo elemento.
  3. magnifico3

    magnifico3 Apprendista

    pure cecato eri? ma io voless sape tu dove stavi che nn ti si è mai visto in mappa di war
     
  4. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    Renatino,per fortuna che ci sei tu con i tuo ****** che ci tieni di buon umore..dai,vediamo se riesci a far chiudere anche questo post,così nessuno può più scrivere
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 gennaio 2018
  5. Se eri presente, anche non so chi sei, dovresti sapere che anche dall'altra parte ero presente, facevo guerra e portavo pigna.
    Prima di scrivere certe cose informati ;)
     
  6. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    certo che eri presente, come no,con le parole,ma con i fatti poi......
     
  7. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    sei tu con le tue offese che lo fai chiudere....ma rispondi alla mia domanda, piuttosto.... dove eri quando si faceva guerra? nascosto in mappa 1? e per ciò che riguarda il tavernel credo che tu stia parlando di qualcuno della tua famiglia che si attacca alla bottiglia
     
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    1 vs 1?
     
  9. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    Io offendo? veramente tutti ti chiamano così,quindi nessuna offesa...e nessuno tocca la tua famiglia,altrimenti avrei potuto risponderti che qualcuno\a della tua si attacca abbastanza bene a qualche altra cosa, ma non voglio dirlo
     
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ma lo hai detto, mi sa però che continui a parlare di qualche elemento della tua famiglia! bando alle ciance....1vs 1?
     
  11. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    Detto? forse scritto.. sono un liv 5 che versus vuoi fare,fallo con quelle tue pari.. e mi spiace,ma era della tua che scrivevo,ma sai leggere?
     
  12. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    1 vs 1....sai solo blaterare eh? e dimmi un po se sei livello 5, prima si faceva guerra in mappe alte quindi nn potevi certo vedere chi c'era

    e parlavi della mia ben sapendo quello che faceva la tua e quindi stavi cercando di nasconderti
     
  13. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    davvero? tu urlavi e correvi in mappa 1,li facevi la tua war in chat..Ciao renatino fatti nu tavernell
     
  14. magnifico3

    magnifico3 Apprendista

    su su blaterante e fatt una iniezione di coraggio


    mmm ho capito chi sei, credo.... sei qualcuno che ha avuto la nave bannata a vita per uso continuo di b o t e mo rosichi
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2018
  15. tato1

    tato1 Pivello del forum

    comunque mi piace vedere che ogni volta c'e di mezzo renato....e poi metti di mezzo le famiglie, ma scusa e vero che eri tavernello per tutti i drk.
     
  16. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    Video pessimo...1 vs 1 con chimera falsato da michelino, le pigne erano di diverse entità numeriche...
     
  17. ayron

    ayron Talento eccezionale

    bel video gianlu ,peccato per la differenza numerica eccessiva , potevi fare di meglio col tuo livello di gioco :)
     
  18. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    ciao pirati,

    come di consueto provvediamo alla chiusura del post.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.