SALVAGENTI LEVELLO 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da ™☆cяι☆™, il 5 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ™☆cяι☆™

    ™☆cяι☆™ Autore in erba

    ho un problema nel mettere il salvagente negli ampiamenti mi sono accorto che mi toglie la prevenzione dei danni a scalare 1 salvagente -1.5% 2 salvagenti -1.2% e così via ..ma nella descrizione non parla di questo....quindi ho cè un problema da risolvere o la descrizione non è correta..potete controllare e farmi sapere grazie...
     
    Ultima modifica: 5 luglio 2018
    A bobibibo piace questo elemento.
  2. ™☆cяι☆™

    ™☆cяι☆™ Autore in erba

    è possibile avere una risposta grazie
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    dalle prove effettuate non risulta esserci una riduzione sulla prevenzione, con l'utilizzo dei salvagenti.
    Sicuro di non utilizzare invece le lanterne?

    Saluti
     
  4. ™☆cяι☆™

    ™☆cяι☆™ Autore in erba

    allora se metto come ampliamenti le centine rinforzate e poi i salvagenti succede quello che ho descritto sopra, se invece metto solo salvagenti non toglie niente come prevenzione...
     
  5. ™☆cяι☆™

    ™☆cяι☆™ Autore in erba

    quindi.....?
    io sono sicuro di quel che dico ...
     
  6. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    di seguito trovi una guida dettagliata delle Estensioni Navi.
    Ti consiglio di leggerla attentamente, in base alla combinazione delle suddette Estensioni viene calcolato il valore finale dei "potenziamenti" equipaggiati.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.