RsC Willy L'orbo

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 2 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Salve ragazzuoli...come state? spero qualche vecchio player si ricorda ... non di me...ma della gilda RsC :) cmq volevo capire come funziona adesso sto gioco... ci sono tantissime novità e devo dire che non capisco nulla... non so impostare nulla ... ma non ha importanza...se riuscirò farò qualche passo io... cmq tutto è strano e devo dire non mi piace molto... seafight a mio parere dove ci divertivamo tanto era quando avevi 80.000 di vita 105 cannoni a lunga... stop non esisteva più nulla di quello che sto vedendo adesso.
    Logo quasi ogni giorno per far si che questa storica gilda non svanisca del tutto...almeno la tag :) cmq vi saluto spero stete tutti bene... un abbraccio vecchi piratacci ;P
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ciao Willy :) 80.000 hp sono i danni che causa un player medio-forte a luccicanti, 105 cannoni sono la punta del'iceberg :p bello sentirti ogni tanto.
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  3. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Ciao Willy,il tuo nick mi ricorda qualcosa,ma no ne sono sicuro..e poi quale sarebbe la gilda da preservare? sicuramente una gilda che ha un anno di vita,ahahaha. Come stai? Mah,ormai seafight sta diventando come una guerra termo-nucleare..a tra poco al posto delle navi mettono i catamarani
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  4. ^*^John_Malone^*^

    ^*^John_Malone^*^ Apprendista

    ohi willy lassa sta non è piu' roba per noi bello leggerti mi ricordi un po di anni addietro anzi tanti ahahah ti auguro ogni bene
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  5. ☆ŞŵǾяĐ☆

    ☆ŞŵǾяĐ☆ Pivello del forum

    Ciao Peppe =) felice leggerti... tutto cambiato pensa tu ci stanno le mine che distruggono le pigne altro che 80.000 hp e 105 cannoni ;)
    a presto e fatti vivo piu spesso
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  6. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    W le mine allora ahahahah ciao carletto
     
  7. ☆.Šĸϊьяaй.☆

    ☆.Šĸϊьяaй.☆ Pivello del forum

    E come dimenticarsi di Willy l'orbo degli RsC con l'elitè 7 :) RsC, Vro, Ufo, JMK e ITA quelle si che erano gilde serie che hanno fatto la storia di questo gioco, come stai bomber?... adesso è diventato tutto un lucro sto gioco
     
    A †☩ĄяcĄηo☩† e ✮ŁΪѲИ✮™ piace questo elemento.
  8. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Ciao non so chi sei...ma noto che ricordi una parte di gilde di cui hanno iniziato a giocare ... io sto bene... non gioco più da anni ma logo ogni giorno ...a volte mi metto in chat per dei saluti...ma nulla di più... ;)
     
  9. garganico

    garganico Autore in erba

    ciao willy leggere un vecchio amico/nemico è sempre un piacere, oramai questo e diventato un gioco dispendioso
    e irrispettoso per quanto riguarda la chatt, prima si che ci divertivamo saluti by vicaiolo
     
  10. Vincè ma quale amico/nemico Peppe alias Willy Lorbo è sempre stato un gran nabboneeee hi hi hi ciao Peppe fa nà cosa buona non ci far vivere di ricordi un BIG saluto by ☜βĨGβŁΞK☞
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  11. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Per l'amor del sig... no no... :) scacciali sti ricordi...cmq questo nick nuovo? non ti si addice...mi pare fai pubblicità sul nuovo tel della apple uscita 2020 :) un salutone a tutti voi
     
    A ✮ŁΪѲИ✮™ piace questo elemento.
  12. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Io degli RsC ciò che mi ricordo quando giocavo contro il balordo che mi fece riparare tutta l'admiral lucia, da quel giorno lo spiavo facendogli 40 affondamenti ogni secondo ahahaha
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  13. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    bei tempi... purtroppo non esistono più queste cose... il gioco va avanti in maniera spropositata tra aggiornamenti e cose nuove...e per competere bisogna attrezzarsi :) cosa impossibile fare oggi... io nella mia navettina ho speso in 5 6 anni un 4.500 euro da 4 anni che non gioco faccio un viaggio hai caraibi di 15 gg...
     
    A robinhood piace questo elemento.
  14. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Da 4 anni ad oggi per rimetterti a passo con gli altri forse un mutuo non ti basta.
     
  15. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    La verità :)
     
    A robinhood piace questo elemento.