Riunione generale server Player italiani

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -orso74s-, il 2 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei d'accordo ?

  1. Si , l'idea è giusta . Mi piacerebbe esserci

    22 voto/i
    66,7%
  2. No , mi piace come è impostato il gioco

    11 voto/i
    33,3%
  1. -orso74s-

    -orso74s- Autore frequente

    Quando ho iniziato a giocare , il gioco mi piaceva , era divertente .. ( anche senza risorse o nave non finita ) si andava a far guerra , a divertirsi e farsi delle grosse risate. Io quel clima non lo sto più vedendo e vivendo.

    Come vediamo il server nostro rispetto ad altri server è sempre più nel baratro. Giocatori che continuano a diminuire per tanti e vari motivi .. noia infinita .. e altro.

    Per questo penso che sia dovere di chi gioca capire e vedere come risolvere il problema .. affrontandolo insieme uniti.

    Nell'ultimo aggiornamento sopra le mappe potete leggere Mappa Mondiale, ciò significa che nel passare del tempo uniranno vari server . Questa voce poi da tanto che gira ( come l'unione con lo spagnolo o turco ) se non oggi sarà domani.

    Non vi chiedo di unirvi , fare nap o altro ma semplicemente voltare pagina e trovare soluzioni per il bene comune. Far tornare il gioco al divertimento , unica cosa che conta veramente.

    Non sarà semplice sicuramente visto i vostri astii , manfrine ecc .. però penso sia ora di provarci non credete ?? Soprattutto perché è un gioco.

    Chiedo formalmente una riunione generale , di tutte le gilde italiane del server.
    POTRÀ partecipare chiunque . Tutti avranno diritto di parola. Non si discuterà dei problemi personali con i vari giocatori o tag ma semplicemente della problematica che sta vivendo il server.

    Lascerò aperto per 5 giorni. Poi si sceglierà il ts .. se qualcuno di importante , come capi gilda piace l'idea e vuole imoegnarsi ben venga

    Voglio provarci. Ps. Ricordiamo che sbagliare è umano . L'importante è capire l'errore e rimettersi in carreggiata.

    UN SALUTO . Lo sciocco di Ardito.