risposta a toto

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da suazo-axm, il 8 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    Apparte che le quest delle mappe Fenghuang (31\35) danno punti Exp e monete, ma tu stai anche dando ragione alla prima proposta, ossia, meno quest, più war.
    Ora io mi domando: se tolgono le varie quest che ci sono ora per le corone, come faranno i players di livello inferiore, 21 o 22 fai tu o voi, ad andare avanti con tutte quelle che serviranno dopo? Io almeno con la mia proposta stò venendo incontro a quei giocatori che hanno bisogno, tu e Black con 2 missioni per tipo e\o zona, che sia Commowealth per poi passare a quelle del 31, che pensate di migliorare? m hai postato i vari test e quest che servono x i livelli superiori, ma cosa ti cambia? se te fai 2 quest al giorno e prendi 8 mila corone non sarebbe meglio che ne fai 1 e prendi lo stesso tanto e nel frattempo che se c e un evento ti fai l evento? il problema principale e che ci sono troppe quest e con l aggiornamento bonus malus o fai le quest o fai altro, poi x quanto riguarda il mercato del mare non mi sembra giusto che chi e al livello sotto il 21 abbia la possibilita di prendere lo spadaccino o il guardiano liv 2, il problema principale di questo gioco che alla bigpoint non le interessa che il gioco si svolga normalmente le interessa che i player spendano fior di soldini, quindi qualsiasi proposta che viene fatta pro player viene in automatico scartata xche va contro la bigpoint questo e il mio pensiero..... P.S non so se dal mercato del mare chi non liv 21 possa prendere determinati potenziamenti pero se possono prenderli non e giusto
     
    A [BeR]valium71 e †TøΤø™† piace questo elemento.