Riprendendo un discorso sull'ABSea

Discussione in "Aiuto" iniziata da xSicchan, il 13 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. xSicchan

    xSicchan Apprendista

    A *comdrake* e bobibibo piace questo elemento.
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Concordo.

    Inoltre la descrizione in gioco è limitata dallo spazio esiguo, risulta a volte incomprensibile.

    Esempio: "Riduce del 10% il tempo"...... Di cosa? :confused:
     
    A *comdrake* e bobibibo piace questo elemento.
  3. onix87

    onix87 Titolare

    devi risparmiarne tante...
    ti do il mio parere, forse sbagliato, magari mi corregge qualcuno di piu esperto. pensa prima alle abilita. ti servira piu percentuale sui danni della polvere da sparo e sui danni contro i npc, cosi durante gli eventi fai piu perle. cerca anche di avere sempre il danno audace durante un evento. se hai gia le abilita, fa conto che non abbia scritto nulla :D:D:D
     
  4. xSicchan

    xSicchan Apprendista

    Ma non è questione di "Meglio questo di quest'altro", è questione di sapere quanto bisogna spendere di preciso! Ho già 6 punti sul danno ad NPC e 6 sulle polveri, volevo sapere quante perle mi serviranno per portare le torrette da lv0 (Da aprire lo slot ancora) al lv8 completo, così magari se raccimolo più perle so se posso spenderle subito per qualcosa di immediato (Tipo le abilità) o se me ne serviranno altre per finire il castello!