ricompense serie

Discussione in "Aiuto" iniziata da lucaabete, il 15 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lucaabete

    lucaabete Apprendista

    ciao è il secondo mese di fila che non ricevo le ricompense esatte della mia serie... ero posizionato intorno al cinquantesimo posto e di conseguenza avrei dovuto ricevere 4 monete concorrente e potenziamento medusa per 8gg, invece ho ricevuto solo 2 monete concorrenteserver globale europa 6

    2018-11-15 12:00:13
    Hai ricevuto 5280422 punti eroe.
    2018-11-15 12:00:11
    Hai ricevuto 2 Moneta concorrente.
     
  2. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    non so io ero al 45 posto della serie ippocampo mi sarebbero toccate 4 monete corrente invece ne o ricevuta solo 1 lol..
     
  3. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    il conteggio lo fanno con tutti i server se voui vedere come sei classificato premi su server (dove è indicato il tuo) ed inserisci "tutti i server, vedrai che non sei 50esimo.
     
  4. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Mi permetto di dire una cosa, riferire il premio serie a tutti i server piuttosto che a quello di gioco effettivo della propria nave ha poco senso, capisco la coppa bokor o altri tipi di premi, ma i server sono a tutti gli effetti "universi paralleli" le cui navi mai avranno alcun tipo di contatto, la competizione nella serie è tra i giocatori del server stesso, se voglio salire da una all'altra mica faccio classifica con tutte le navi di seafight.. insomma, mi viene da chiedermi se rappresenti un costo così eccessivo distribuire queste ricompense secondo classifica server piuttosto che totale, tutto lì.. buon gioco a tutti
     
  5. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    come indicato le ricompense serie vengono fatte in relazione a tutti i server.
    Se avete idee a riguardo vi consiglio di utilizzare l'apposita sezione per proporle ;)

    Saluti
     
    A Sparrox piace questo elemento.
  6. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    allora anche se non centra nulla:. se il conteggio vale per tutti i sever allora perche non mettono la possibilita di entrare con la propia nave in tutti i sever :)
     
    A ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ piace questo elemento.