Ricompensa serie

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ketamina**, il 17 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ketamina**

    Ketamina** Apprendista

    Salve a tutti, come saprete per certo qualche giorno fa è finita la serie e di conseguenza sono state consegnate le ricompense... O almeno cosi credevo fato che mi sono classificato nella top 100 ( adesso non mi ricordo precisamente la posizione mi pare 64* ) e non ho ancora ricevuto nulla dopo due giorni.... Qualcuno sa dirmi se ho capito male qualcosa o se è un bug ? Grazie

    Server Globale Europa 6
     
    Ultima modifica: 17 luglio 2018
  2. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ti sei classificato 64 in tutti i server? guardano tutti i server nn solo quello dove giochi
     
  3. Ketamina**

    Ketamina** Apprendista

    Ah ecco allora sono rimasto indietro quindi la classifica del mio server non mi deve interessare ? Io mi ricordavo che guardavi quella appena uscita la serie sono cambiate molte cose oppure non ci ho mai capito un c.....o
     
  4. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    no non ti deve interessare , per avere i premi devi vedere solo quella di tutti i server
     
  5. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    come suggerito per ottenere i premi della serie bisogna far riferimento alla classifica di tutti i server.

    Per maggiori informazioni date un occhiata >>QUI<< ;)

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.