Regolamento del forum sconosciuto allo staff?

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 8 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Sia Alastyn che AmonRa, in due distinti post ,questa settimana hanno affermato che è contro il regolamento accusare i player di utilizzare i bot.

    Potreste citare la parte del regolamento che lo vieta?

    Il support non è stato in grado di farlo.

    Precisiamo che le accuse in questione sono generiche e non indirizzate a una persona specifica.

    L'esistenza dei bot è un fatto conclamato, vedesi il post sui 10.000 bannati di inizio anno.

    Negare l'esistenza dei bot equivale a favorirne il commercio, è questa la vostra intenzione?


    N.B. Ho fatto uno screen del post , se sarà cancellato capirò il da farsi.
     
  2. vetenano

    vetenano Pivello del forum

    Da notare che quando la Bigpoint vuole risolvere un problema (vedere annuncio su bug mappe speciali) ci mette pochi giorni; probabilmente in questo caso non hanno interesse a risolvere
     
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Scusate se mi intrometto ma trovo assurdo ogni volta che loggo trovare un post così. Eliosmez... è risaputo che sono vietate accuse a player già da qualche bel anno. Mi pare che porti avanti una campagna contro Alastyn che non ha senso... Se si potesse accusare in forum la gente di bot il forum avrebbe 200 persone online ogni istante.

    Detto ciò sulle Regole della Chat (che ricalcano in gran parte quelle del forum) sta scritto:

    Sono espressamente vietati i messaggi illegali o che incitano a comportamenti illegali. Offese, calunnie e condanne di altri giocatori, in modo diretto o indiretto, non vengono tollerate.
    Esempi:
    • offese
    • calunnie
    • condanne di persone anche in forma di allusione
    • messaggi che mirano a infastidire o provocare altri giocatori (“trolling”)
    • creazione di account allo scopo di provocare disordine od incitare polemica
    • esaltazione della violenza o incitamento alla stessa nonché al consumo di droghe
    • informazioni su metodi per manipolare il divieto di copia, ecc.
    • informazioni su fonti illegali di software, musica, video, key codes, ecc.
    informazioni sull’impiego di tool vietati (boot, macro) e trucchi per questo e altri giochi online.

    Sulle Regole del forum sta anche scritto:
    Non consideriamo questa lista completa, ma è sicuramente una buona base di partenza e in caso si riveli necessario verrà ampliata e affinata!

    Inoltre:
    Discussioni chiuse (thread)
    Se un moderatore chiude una discussione, non apritene un’altra. Una discussione viene sempre chiusa per un motivo, anche se non salta subito all’occhio. Potete sempre venire a sapere dal moderatore incaricato del forum per quale ragione una discussione è stata chiusa.

    Voglio anche dire che, anche se non è scritto è una consuetudine da anni. Il dizionario Sabatini Coletti della lingua italiana cita:
    Consuetudine:
    Comportamento che, ripetendosi a lungo e in modo costante all'interno di una comunità, viene accettato come norma giuridica.

    Buon gioco.
     
    A JUNIOR*TAU* e supermat1998 piace questo elemento.
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum


    Ammiraglio il fatto è che nessuno ha accusato nessuno.

    Se non si capisce la lingua italiana si va nel forum del proprio Paese, sia a fare gli utenti che a fare i moderatori.

    Nessuno ha accusato nessuno eppure io vengo bannato, nessuno ha accusato nessuno eppure i post vengono chiusi adducendo a una regola inesistente .
    L'esistenza dei bot è innegabile.
    Se io dico che ci sono giocatori che usano bot , senza fare nomi, non commetto nessuna infrazione al regolamento.

    Se il regolamento del forum non piace ai moderatori ,possono cambiarlo quando vogliono.


    Nel frattempo chi ha abusato del bug si è già fatto buona parte delle mappe ottenute utilizzando il bot.
     
    A JUNIOR*TAU* e ЯΙĐĐΙCК piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Grazie Ammiraglio per l'aiuto che stai dando qui in forum (anche in queste occasioni) e provvedo a chiudere l'ennesimo post sperando di non dover intervenire nuovamente per polemiche.

    Qui nessuno vuole negare l'esistenza dei bot/programmini/bug (ognuno li chiama come preferisce). Cerchiamo solo di evitare che le discussioni sfocino in accanimenti, o "guerre" di botta e risposta tra utenti.

    Ora, vista la tua grande insistenza nel voler polemizzare ogni qualvolta un moderatore risponde alle varie discussioni, ti chiedo cortesemente (ancora una volta) di ridimensionarti nell'aprire post con il solo scopo di polemizzare sul nostro operato (mio o di chiunque altro) e, sempre gentilmente, di evitare, laddove ti è possibile, la polemica.

    Ti ringrazio nuovamente per la comprensione e ti porgo i miei saluti.
    Buon gioco.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.