rango pb

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da zorro63, il 29 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. zorro63

    zorro63 Apprendista



    volevo chiedere che rango di pb ha questo del video, o se è un rango che non centra con i punti battaglia
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ho fatto un fermo immagine al minuto 7:33

    [​IMG]

    Premetto che non ho trovato tale rango nei punti battaglia. Con 2 stelle c'è il 9, Pugnalatore ma non è rigato. Con le righe c'è il 21 Capo di terza ma ha 1 sola stella.
    Potrebbe essere (ma non trovo informazioni a riguardo) uno dei distintivi evento tipo "La battaglia dei Titani"
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2014
  3. ••ƧƝƖƤЄƦ••

    ••ƧƝƖƤЄƦ•• Pivello del forum

    secondo me hanno cambiato l'immagine del rango nostromo, cioè quello di liv 24.. anche se l'altro era molto più bello..
     
  4. ANDREA

    ANDREA Gigante del forum

    io ho cercato ma non ho proprio idea di che rango sia se un mod ci rispondesse che ads sn curioso pure io
     
  5. ..Seamik..

    ..Seamik.. Frequentatore del forum

    Non è l'unico ad averto, al minuto 7:12 cè nè un altro con un rango però inferiore.. quindi boh forse hanno modificato qualcosa nei distintivi dei pb..
     
  6. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    mammamia se menano come fabbri all'osteria!
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ma alla fine s'è scoperto che rango è?
     
  8. ANDREA

    ANDREA Gigante del forum

    è un rango dei pb da come ho notato che ne hanno inseriti di nuovi e quelli sono quelli nuovi, solo che non capisco perchè sono usciti prima di mettere l'annuncio in forum
     
  9. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

    Rango nostromo 285mila pb....credo che quando arriverò a quel rango sarò in pensione :eek:
     
    A MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.