Quest sparita

Discussione in "Aiuto" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 19 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Come da titolo volevo segnalare la sparizione di una quest che stavo effettuando e che avevo a metà, dopo aver subito un affondamento ho riloggato, riaperto il contatore di missioni e c'era scritto " nessuna quest attiva". Questa è la seconda volta che mi capita, potete risolvere questo problema? Grazie per l'attenzione.
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    hai provato a riaprire la finestrella info quest? Alle volte capita che si azzeri ma è solo un problema visivo.
    Lascio aperto il post.

    Buona giornata^^
     
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Si, ho provato e non risultava attiva nè nel contatore di missioni, nè nella finestra grande dell'info quest. Si è proprio disattivata.
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    normalmente capita alle h 12.00 al reset di tutte le quest. Se dovesse ricapitare riapri un post e cercheremo di capire il problema :).

    Buona giornata^^
     
    A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.