quest medaglione luminoso

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆вℓα¢к♔ρнαитσм☆, il 18 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sono ritornato a giocare da qualche giorno ormai, ho lasciato il gioco per un paio di mesi, ho visto che ci sono cose nuove, come la quest del porto sicuro data dalla persona al centro del porto sicuro, dovrei portargli 1 medaglione luminoso ma sono gia oltre il livello 15, come dovrei fare?
     
  2. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Per i medaglioni luminosi devi affondare il sicario dal cuore nero oppure puoi acquistarlo al mercato -risorse èlite
     
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    La quest di cui parli tu è per quei giocatori che pur avendo superato il livello 15 hanno ancora tra le risorse i medaglioni luminosi, ovvero quelli della mappa raid pirati del sole, siccome non possono essere utilizzati per la mappa behemoth con quella quest possono essere scambiati per l'appunto con i medaglioni di behemoth. Ovviamente se non hai i medaglioni in questione non puoi effettuare la quest, al player che risponde sopra dico che se sei di livello superiore al 15 e fai il sicario dal cuore nero non otterrai medaglioni luminosi ma bensì medaglioni di behemoth. Spero di esserti stata utile. ;)
     
    A comdrake piace questo elemento.
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    non posso che confermare la risposta di Lady Terminator. La nuova quest del porto sicuro sui medaglioni luminosi, non fa altro che dare la possibilità ai player di livello superiore al 15 di togliere dal magazzino quei medaglioni (ormai inutilizzabili) per trasformarli in medaglioni di Behemoth.

    Buona giornata^^
     
    A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.