Quest evento

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da cammello89, il 15 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    a beh certo certo consumare 20mila perle e 10mila corone per avere 5mila perle in cambio e giustissimo no? secondo la politica del gioco...

    Domandavo perché il marchio del serpente ti viene donato da una quest ed in più e portale su tutte le mappe, mentre poi per proseguire le quest con quella di Annienta 2 marchio scorpione quella si paga cara :eek::eek::eek:

    che personaggi madonna!
     
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Scusa Ammi che intendi con abbatti i portali ??? se abbatto i Serpente ho possibilità di guadagnare quelli dello scorpione???

    Scusa sono un po tardo lo sai mi serve la spiegazione completa
     
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Si possono vincere 5 marchio dello scorpione causando il maggior danno alla Purezza qualcosa
     
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    mmmm ok grazie Ammi e complicatissimo per me reperirli cosi vedremo comunque...

    P.S senti ieri ho attaccato poi qualche purezza e a dire il vero un po di perle si tirano su nulla a confronto della vekkia calipso che era una bomba di perle ma comunque non mi lamento evento complesso ma piacevole forse troppo lungo ma piacevole
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Mah l'evento non mi convince molto sinceramente... giusto perché avevo li 2 mln di coriandolo, poi vado in bonus mi sa...
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    tu che puoi spaccalo! spaccaloooooooooooo:mad::mad::mad:

    Per me la mappe campana nera mi sa e praticamente impossibile da fare solo trovando una squadra seria potrei forse vincerne una,assalto al porto invece no riesco mai a terminarla come vincitore quindi spendo più munizioni di perle che guadagno alla fine.

    Comunque per qualche giorno sara anche divertente giocare poi aspettero la lunga fine .....

    A conti fatti giocandolo un po per tutta la sua durata un milioncino di perle lo portero a casa :D;)