Quest evento

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da cammello89, il 15 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. cammello89

    cammello89 Apprendista

    Dove trovo antico stendardo?
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Io ne ho trovati sparando le navi Resti marcescenti
     
    A URAGANO* piace questo elemento.
  3. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

    Ma io non riesco ad attivare nessuna quest
     
  4. URAGANO*

    URAGANO* Autore in erba

    APPUNTO si sa solo quando inizia e quando finisce,NON si sa NULLA di cosa cè quale munizioni recano più danno che ricompense si ricevono,....scusate voi per caso avete visto qualcosa tipo le vecchie care info dettagliate e FAQ?
     
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma le faq ci sono e l'evento che fa pena come compleanno del game :eek:
     
  6. URAGANO*

    URAGANO* Autore in erba

    sai che cè?....che se ci fosse player come te ANCHE nello staff forse il gioco SAREBBE migliore,da parte mia e anche da qualche famigliare che gioca ti RINGRAZIOOOOOOO solo tu spesso dai risposte e info UTILISSIME,nessuno che ti ringrazi almeno per il tempo che dedichi per aiutare e semplificare le ricerche NECESSARIE per giocare,grazie ancora.
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Grazie a te ;) in realtà molta gente mi ringrazia e mi fa piacere :) mi diverto e faccio felici gli altri, meglio di così che voglio? :D:D
     
    A bobibibo, piratoscuro e AhuraMazda piace questo elemento.
  8. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Aspetto il buon Ammiraglio per capire le navi che spawnano quelle grosse quanto pagano in perle per decidere se e proprio pessimo oppure qualcosina la si ricava;););)

    A me non vuoi rendermi felice oggi???:(:(:(

    :D:D:D:D:D:D:D:p;)
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Domani pomeriggio farò seriamente l'evento, x oggi dovrai provare da solo :D
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  10. URAGANO*

    URAGANO* Autore in erba

    ti chiedo una cortesia....dove trovo le caratteristiche delle mascotie al mercato nero?esempio che gemme ha tigerfin?
     
  11. onix87

    onix87 Titolare

  12. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Raga non scherziamo questo evento va bene... discorso navi bisogna trovare i portali oppure comprarli nel mercato nero chi se lo può permettere poi di navi ne escono un sacco in cui fai perle, anime, e stndardi magici e antichi con cui poi fare le mappe ... discorso quest invece si strano nessuno mandante per ora ti da quest mistero da scoprire... non tutto poteva andare bene come sempre... buon game
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  13. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    hahahaha sei forte com i mandanti ci sono devi pero iniziare la scia dal porto 1 con l'arbitro poi ti sposta piano piano ...

    Mi correggo anche io l'evento e anche produttivo ma devi faticare parecchio questa volta comunque 20 giorni sono lunghi speriamo non annoi verso la fine ;)
     
    A comdrake piace questo elemento.
  14. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum


    :D:D:D:D:D Grande Ammi .... comunque aspetto te domani mi dedico a fare altro stasera ;););)
     
  15. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    codice THEGOLDENSTAGSF
     
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma che prevede il codice ??? a me per la prima volta lo ha accettato e divenuto verde quando l'ho immesso ma nn ho ricevuto nulla avevo 0 munizioni coriandolo e 0 sono rimaste
     
  17. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Il codice bonus questa volta poche munizioni evento e niente chiavi... in compenso hai:
    12.000 mnz coriandoli
    2 cnn devastatori
    2 cnn tempesta
    2 cnn martello
    12 cnn voodoo
    2 mine di contatto
    1 cuor di leone
    2 bombe voodoo
    1 clessidra
    2 sangue di inya
    12 aml simbi
    2 day favori del re
    12 corone di tritone
    che dire... le mnz si comprano al mercato nero, 75.000 perle x 100.000 coriandoli...
     
    Ultima modifica: 16 marzo 2018
  18. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ok ok comd non avevo notato i cannoni controllo meglio ^^ solo una cosa non comprendo ci sono Quest che chiedono di annientare 2 marchio dello Scorpione ma come si risolve???

    Io trovo solo portali marchio del serpente sulle mappe come cavolo la si fa sta Quest

    Grazie
     
  19. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Abbatti i portali
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  20. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    devi comprare il marchio dello Scorpione al mercato nero, usarlo e affondarlo:D