prova pirata 23

Discussione in "Aiuto" iniziata da camasan, il 18 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    vorrei iniziare la prova pirata 23, ho illuminato nella richiesta prova, solo causa 10.000.000 di danni alla vendetta hrma, ma non mi da la possibilità di iniziare la prova ne mi scala i danni se attacco vendetta. cosa sbaglio?
    devo parlare con qualche mandante ?
    o cosa?
     
  2. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    devi avere anche le corone necessarie x attivare ,ma priva vedi anche se hai fatto anche l ultima quest che è scritta x prima ,nel abc mi sa manca il test 22-23
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    esattamente come suggerito, per svolgere la prova pirata bisogna avere dei requisiti:


    Test 22- 23

    Vendetta:

    Ottenibile da Oswald Murray (Porto sicuro 19)


    [​IMG]

    Requisiti:
    87,500,000 Punti esperienza
    Completa la Quest: Rivendicazione

    Missioni:
    Consegna 128,000 Corone
    Causa 10,000,000 di danno ad HRMA Vendetta

    Ricompense:
    Levello 23
    800,000 Punti esperienza

    Attenzione!!! è necessario completare tutte le missioni: livello 22 prima di poter provare questo test.
    Buon gioco ;)
     
  4. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    scusa se rispondo a distanza ma il tempo è quello che è, come gia detto:
    - punti esperienza è spento
    - rivendicazione è spento
    - 128,000 corone è spento (ce lho)
    - 10,000,000 danno vendetta acceso! se sparo a vendetta non me li scala e oswald murray mi da solo la quest giornaliera.

    che devo fa?
     
  5. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    La mia domanda è banale ma la faccio lo stesso: sicuro di non avere quest attive?
     
  6. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    è giusto elio, ma no non ho quest attive!
     
  7. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    o comunque se ho sparato a vendetta con una quest attivaa dici che non me la scala?
     
  8. MAZZO

    MAZZO Autore frequente

    ma la ai attivata ?? perche se non la attivi non li segna i punti e se ai altre quest attive quella non e attiva e i punti non li segna
     
  9. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    se non hai attivato Il test, la vendetta che hai sparato non viene conteggiata. Mi spiace.

    Buon gioco
     
  10. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Il riquadro "contatore di missioni"... Per qualche motivo viene snobbato dai giocatori, invece è assai utile.
    Si attiva cliccando sull'"occhio" in alto a destra della finestra delle missioni.
    Lo si blocca dove si vuole e indica quale missione si ha attiva... In tempo reale scala i compiti eseguiti.

    Se hai una quest attiva e spari la Vendetta , non ti scala i punti per il test...
    Devi per forza attivare il test.

    Solo la sala dei trofei funziona in automatico..
     
  11. camasan

    camasan Frequentatore del forum

     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.