Proposte prova di livello

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da [K¤O]l๏г๔ןคςк, il 11 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    Ciao a tutti , vorrei fare una proposta a riguardo i test per i livelli, premetto che sono livello 28 e sono riuscito a farlo da solo con molte diffiicoltà ,come tutti i livelli precedenti , ma li ho fatti.
    purtroppo i livelli superiori sono impossibili a farli , sopratutto per player che non giocano in gruppo e gilde di pochi player . la mia proposta potrebbe risolvere il problema che hanno molti player , senza modificare i vari test ,si dovrebbe rendere immune dagli attacchi nemici il player ,(naturalmente anche lui non può attaccare il nemico)che in quel momento ha in attivo la prova del pirata , o quest relative alla stessa , ritornando vulnerabile a prova finita . Spero che venga presa in considerazione la mia proposta ,per dare un po di speranza a chi vuole giocare da solo o in piccoli gruppi. Senz'altro ci saranno i top player che criticheranno la proposta ,ma prima di fare commenti , vi faccio io una domanda in quanti di voi hanno fatto lil test senza aiuto ?;) sopratutto dal livello 26 in poi.